Blush in crema (o liquido): come e perchè sceglierlo

Blush in crema, stick o anche liquido: eccoti una mini guida che ti racconta come scegliere il blush in crema, perchè farlo e quali sono i prodotti migliori sul mercato.

 

Blush in crema

Perchè scegliere il blush in crema? 

Il blush in crema, che può essere formulato in cialda o in stick, è perfetto se avete la pelle secca, se cercate un prodotto facile da sfumare e se volete un prodotto dalla lunga durata. Vi regalerà un aspetto estremamente naturale e fresco. E’ perfetto se non volete rinunciare alle gote colorite in spiaggia perchè a differenza della polvere, regge molto bene anche a grandi sudate e al gran caldo. 

Non ultimo inoltre, ha il vantaggio di essere molto più pratico da trasportare (la cialda in polvere può infatti frantumarsi molto facilmente) e da applicare. 

Come si applica il blush in crema?

Potrete applicare il vostro blush in crema anche semplicemente con le dita se sceglierete la versione cremosa in stick oppure in cialda. Meglio invece optare per un pennello duofibre se la vostra scelta dovesse ricadere su un blush liquido. Se la pigmentazione fosse troppo intensa vi consiglio di scaricare il pennello prima sul dorso della mano e poi di procedere con l’applicazione.



A chi è adatto il blush in crema?

Il blush in crema è un prodotto molto versatile: è perfetto se vi truccate poco, perchè regala un effetto radioso e glowy che sarà così naturale da sembrare il risultato di una passeggiata in una giornata di primavera; ma è utilissimo anche se siete solite realizzare makeup più strutturati in quanto è una meravigliosa base su cui poi applicare il solito blush in polvere: otterrete così un effetto di ultra durata. 

Il blush in crema deve essere prediletto da chi ha una pelle da normale a secca in quanto la texture cremosa potrebbe non essere l’ideale se la tendenza della vostra pelle è quella di lucidarsi facilmente. 

Quali sono i blush in crema più venduti?

Eccoti una carrellata dei blush in crema più venduti...non hai che l’imbarazzo della scelta!

BLUSH IN CREMA FENTY BEAUTY CHEEKS OUT FREESTYLE CREAM BLUSH
FENTY BEAUTY CHEEKS OUT FREESTYLE CREAM BLUSH

 10 tonalità per il blush in crema della linea creata da Rihanna. Finish modulabile e formula leggera, resistente al sudore e all’acqua, leviga la pelle senza appiccicare o ungere.

BLUSH IN CREMA CHARLOTTE TILBURY
CHARLOTTE TILBURY Pillow Talk Matte Beauty Blush Wand

Blush in crema prodotto con tecnologia Lumi-Blur: i pigmenti riflettenti creano un effetto finale levigato e soft focus, i polimeri perfezionanti donano un effetto aerografato e levigato e gli agenti filmanti garantiscono un effetto vellutato e a lunga tenuta. Disponibilre in 3 nuances.

 

BLUSH IN CREMA
TARTE Sea Breezy

Blush in crema ultra leggero dallanformula setosa, arricchita con piante marine, noce di cocco e ialuronato di sodio. In 2 tonalità.

SISLEY Phyto-Blush Twist

La formula in crema diventa polvere una volta applicata, combinando tutti i vantaggi: il finish vellutato e levigante tipico della polvere nella texture a lunga tenuta della crema.

Non comedogeno, arricchito con oli di Camelia e Karité, preserva l’idratazione cutanea. Le tonalità luminose sono 6.

blush in crema
R.E.M. Eclipse

Balsamo 2 in 1 in stick. Infuso d’ingredienti ultra idratanti, come l’olio di semi di jojoba e gli estratti d’uva.

RARE Soft Pinch

Un blush liquido, leggero e a lunga tenuta disponibile nel finish mat o perlato. La formula impalpabile è arricchita di pigmenti a lunga tenuta.

NUDESTIX Nudies All Over Face Color Matte

Uno stick nude che offre una tonalità naturale, mat e di lunga durata per occhi, guance e labbra. Nudies All Over Face Color Matte ha due punte: un balsamo colorato da un lato e un pennello per sfumare dall’altro, per un’applicazione facile e senza sbavature.

blush in crema
NARS Orgasm The Multiple

Stick multiuso in un packaging in limited edition, ispirato alla shade iconica Orgasm, è disponibile nella shade Orgasm o nella nuova tonalità rosa bronzo Orgasm Rush.

NARS Liquid Blush

L’iconica nuances iridescente e traskucida di Orgasm diventa blush liquido in una nuova formula liquida e setosa.


fondotinta per pelli mature 2023


NABLA Two Reasons

Un solo prodotto racchiude due differenti texture multiuso che possono essere utilizzate su labbra, guance e zigomi. Glassy Balm è un finisher trasparente che dona morbidezza e luminosità alle labbra e ai punti più alti del viso. Utilizzato sopra Cream Color è un boost di luce ed idratazione per guance e labbra. Quattro le combinazioni disponibili.

bliush in crema milk
MILK Lip + Cheek Mini

Un blush e un rossetto in crema due in uno, formulato con ingredienti idratanti, per una tonalità modulabile e uniforme. Disponibile in 8 tonalità.

CHANEL LES BEIGES Eau De Blush

Un blush fluido basato su tecnologia microfluidica brevettata. Ricca di microsfere di pigmenti, la sua formula idratante ultra-leggera, composta per il 75% d’acqua, procura una sensazione di freschezza immediata e di confort duraturo. Un velo di colore che dura tutto il giorno in quattro tinte nuance luminose dal risultato modulabile, dalla più leggera alla più intensa: pesca chiaro, rosa tenue, rosa caldo, corallo luminoso.

blush in crema
CHARLOTTE TILBURY Pillow Talk Lip & Cheek Glow

Blush in cialda dalla consistenza cremosa. Effetto radioso e texture ricca di emollienti per un risultato estremamente fresco, naturale e semi trasparente. Due nuances.

blush in crema
DRUNK ELEPHANT O-Bloos Rosi Drops

O-Bloos™ (la O sta per omega) ha una formula effetto acquerello, modulabile, a prova di errore, perchè è erogata in gocce concentrate, che possono essere miscelate con altri prodotti Drunk Elephant.
Tra gli ingredienti vi è la corteccia di pernambuco, un pigmento vegano, che conferisce a O-Bloos™ la sua tonalità rosa caldo, mentre potenti antiossidanti (estratto di tè bianco, vinacciolo e cacao) svolgono un’intensa azione protettiva che contrasta la formazione di radicali liberi. Privo di siliconi, alcol ad alta volatilità, fragranze e oli essenziali.
Rafforza la barriera cutanea grazie agli acidi grassi omega.

Unica colorazione.

HOURGLASS Vanish Blush Stick

Un blush cremoso in stick con colore leggero e modulabile. La formula setosa  offusca l’aspetto dei pori per una finitura impeccabile.

La sua esclusiva punta triangolare e la miscela di emollienti e antiossidanti consentono un’applicazione fluida, precisa e senza sforzo.

Esistono 6 nuances.

blush in crema
HUDA BEAUTY Cheeky Tint Blush Stick

Blush in stick cremoso e idratante, arricchito con estratto di litchi e vitamina E. Cinque le tonalità.

KVD BEAUTY ModCon Liquid

 Blush liquido in gel a lunga tenuta e ultra leggero. Idratante, dura tutto il giorno ed esite in 4 nuances.

 

MILK MAKEUP Bionic Blush

Un fard liquido infuso con acido ialuronico e funghi della neve

CHANEL BAUME ESSENTIEL

Unica tonalità Rouge Frais per questo balsamo idratante da applicare a piccoli tocchi sul viso, per un delicato effetto illuminante. La sua consistenza si fonde sulla pelle e riflette la luce.

BENEFIT Benetint

Benetint è l’iconica tinta labbra e guance di Benefit ai petali di rosa che regala un colorito rosato super naturale adatto a tutte le carnagioni.
la formula è no transfer: non sbava e non secca ed è perfetta quando si cerca un risultato super duraturo.

ANASTASIA BEVERLY HILLS Stick Blush

Blush in crema ultraleggero e stratificabile, che si fonde con la pelle per creare una tonalità naturale e luminosa, con un finish impeccabile. Sono 4 le tonalità

TARTE Tipsy Cheek Stain

Stick vegano a base d’acqua con formula crema gel e complesso™ di oltre 5 frutti ricchi di antiossidanti. Disponibile in 3 nuances.

TARTE Blush Tape™ Liquid Blush

Blush liquido in un’unica nuance rosa.
La polvere di diamante riflette la luce per un effetto soft-focus luminoso e uniforme.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *