Chi di noi da bambina non è letteralmente impazzita per la mitica Barbie ?
Impossibile.
La mia Barbie ( o meglio una delle mie decine di Barbie ) fu da me ribattezzata Aurora e possedeva di tutto: ville con piscina, auto, scooter, palazzo con ascensore, decine di scarpe, stivali , borse e un armadio stracolmo di abiti.
Vien da se’ quindi che oggi giorno io sia nostalgicamente attirata da tutto cio’ che si ispira alla bambola piu’ venduta del mondo !
E Sephora cosa mi va a combinare ??? Un kit super girlie in collaborazione con la Mattel !!!
Il pack è stupendo: un mega stereo tipico degli anni ’80 che contiene una palette, un eyeliner,un mascara e un cappellino con visiera con la scritta Barbie.
Ad ispirare questa partnership è l’idea che Barbie non sia solo un’icona fashion, ma anche e soprattutto il simbolo del Girl Power: è stata al nostro fianco fin dall’infanzia per ricordarci che possiamo essere chi e ciò che vogliamo!
Cosa contiene il kit ?
Tutto il necessario per realizzare uno sguardo perfetto con 3 prodotti:
il mascara Outrageous Extension, per volume e lunghezza estrema, l’eyeliner Stylographic, con una punta super sottile che consente di disegnare con facilità linee finissime e precise e poi l’ultima novità make up della Sephora Collection, la Palette Miniature: 6 vivacissimi ombretti per 3 diversi finish.
Questo esclusivo kit sara’ in edizione limitatissima e sarà disponibile esclusivamente in questi 3 store Sephora a partire da aprile:
– Milano in C.so Vittorio Emanuele 24
– Roma in Via Del Corso 486
– Napoli in Galleria Umberto I
Tutte le altre beauty junkies d’Italia potranno comunque acquistare il kit di Sephora Collection in partnership con Barbie anche sull’e-store Sephora!
A presto
XOXO Saidori