Un fondotinta che non vedo letteralmente l’ora di provare ? Il nuovo Pure Light di Yves Rocher ! Perche’ ? Ovviamente perchè è idratante !! E per me, portatrice scontenta di pelle ultra secca, è una vera tentazione ! Il suo nome completo è infatti Pure Light Fondotinta Idratante Effetto Nude.
Si tratta di un fondotinta formulato con Acqua Cellulare di Edulis, principio attivo esclusivo Yves Rocher, caratterizzato dalla totale assenza di siliconi, alcool e parabeni, col 96% di ingredienti naturali.
La texture è ultrafluida e il pack in vetro è dotato di pipetta dosatrice per poterlo gestire al meglio. Si tratta infatti di una formula ultraleggera, evanescente e dal finish impercettibile che piacera’ alle donne che cercano un risultato super naturale.
La coprenza è leggera ma l’incarnato è omogeneo e levigato.
Garantisce pelle idratata fino a 6 ore dopo l’applicazione.
La gamma colori mi sembra davvero molto curata con attenzione sia agli incarnati scuri che a quelli più chiari addirittura suddivisi in toni warm e in toni rosati.
Le tonalità sono 12: due referenze scure ( 500 e 600), tre rosate (100, 200 e 300), 4 referenze beige (100, 200, 300 e 400), tre referenze dorè (100, 200 e 300).
ll nuovo Fondotinta Pure Light sarà in vendita da marzo 2018: confezione da 30 ml a 17,95€ ( ma ho visto poco fa’ che quantomeno online su Yves Rocher.it è in sconto a 14,95€!).
Se volete vederlo applicato vi lascio qui il video
A presto
XOXO Saidori