Tutte pazze per i rossetti liquidi: è così che va’ da qualche anno nel mondo del makeup. E’ indubitabilmente uno dei trend più forti e che non accenna a vacillare.
Estee Lauder si allinea dunque ai desideri delle makeup addicted e lancia Pure Color Liquid Envy: una collezione di colori liquidi e ultra-saturi per labbra proposti in due finish audaci: mat e metallic.
Il trend del finish mat d’altronde non accenna a diminuire anche se nel 2017 l’avanzata del metallico ha fatto passi da gigante. In questo caso entrambi gli schieramenti hanno ha disposizione bel 6 tonalita.
Le tonalita sono infatti in tutto 12: 6 mat e 6 metallic.
Mat : Naked Ambition, Juiced Up, Controversial, Quiet Riot, Burnt Raisin, Strange Bloom
Metallic : Gold Dipped, Lacquer Lover, Chroma Copper, Neon Fuse, Scream Sexy, Liquid Tulip
Pure Color Liquid Envy ha una pigmentazione ricca e ultra piacevole, coprente alla prima passata. La formula contiene Acido Ialuronico incapsulato a rilascio graduale e lascia le labbra morbide e un finish impalpabile sulle labbra.
Per la versione metallica è stata studiata una formula impregnata di particelle perlacee piccole e grandi che riflettono la luce da ogni angolazione.
Per il finish mat è assicurata una copertura totale in una formula liquida impalpabilmente leggera ma a lunga durata.
Pure Color Liquid Envy sarà disponibile da Marzo 2018 in tutti i punti vendita nazionali e su Estee Lauder ed in anteprima esclusiva da Sephora a partire da Febbraio 2018.
A presto
XOXO Saidori