Sapete che se qualche brand lancia un nuovo fondotinta io non mi tiro mai indietro e vi informo subito della novita’.
D’altronde lo sappiamo: la base è lo step fondamentale per ottenere un makeup perfetto, quindi siamo sempre tutte alla ricerca di un fondotinta che sia adatto alle nostre esigenze, che ci doni un incarnato radioso e che ci faccia sentire perfette in tutta la nostra giornata.

Oggi quindi vi parlo dell’ultimo nato in casa Paolap: Drop&Go Foundation è un fondotinta liquido con erogatore a contagocce.
Le tonalità a disposizione sono sette.
Io durante il Cosmoprof ho provato le varie tonalita’ e per il mio incarnato, sarei propensa a provare il n.03.


La consistenza è mediamente liquida, la resa sul viso è satinata e il prodotto è stratificabile in modo che sarà possibile modulare la coprenza desiderata.
Gia’ con una piccola quantità si ottiene comunque un effetto molto coprente e luminoso pur avendo una consistenza leggera e una stendibilità semplice.
L’effetto che PaolaP assicura e’ comunque molto naturale e che resiste molto bene nelle zone che di regola tendono a lucidarsi.
Per la stesura è indicato usare un pennello dalle setole compatte, sintetiche e morbide a lingua di gatto oppure un pennello duo-fibre o anche una spugnetta precedentemente inumidita con acqua.
A presto !
XOXO Saidori
Please follow and like us:
Un commento su “PaolaP: nuovo fondotinta Drop & Go”
ciao, perché non fai un articolo anche sui nuovi ombretti wp di paolap? 🙂