L’iconico fondotinta FaceFinity Compact e il rossetto liquido LipFinity di Max Factor arrivano a febbraio nei drugstore con formule pack rinnovati e nuovi colori ! Ricordo che era il 2001 quando Max Factor presento’ Lip Finity anticipando di fatto quello che sarebbe poi stato il boom dei rossetti liquidi!!
Possiedo ancora quel rossetto ( e funziona ancora alla grande !) e oggi vi mostrero’ tutte le nuove otto colorazioni.

Per quanto riguarda invece il fondotinta, non l’ho mai provato ma cogliero’ al volo l’invio (personalizzato con le mie iniziali ♥ )che ho ricevuto e poi vi faro’ sapere cosa ne penso !
Il pack è, come suggerisce il nome, super compatto, molto elegante e pratico da portare con se’.

FaceFinity nasce per risolvere una delle problematiche più diffusa: minimizzare la pelle lucida. È infatti un prodotto compatto dal doppio utilizzo: applicato da solo è un fondotinta dal finish matt naturale, mentre abbinato al fondotinta liquido diventa una cipria opacizzante.
La Formula di questo fondotinta e’ stata chiamata Permawear®: è una formula resistente allo stress, all’umidità e alle aggressioni esterne, grazie alle polveri che assorbono l’olio, ai pigmenti resistenti all’acqua garantisce una lunga tenuta ma assicura di non seccare la pelle ( contiene degli emollienti) lasciando un finish matt e vellutato.
L’SPF incorporato – ora migliorato dal livello 15 al 20 – fornisce un ulteriore strato di protezione ideale per proteggere la pelle in città.
Facefinity Compact è disponibile in 8 shade, da molto chiaro a medio scuro.

Facefinity Compact può essere utilizzata in modalità WET o DRY: se lo userete con la spugnetta bagnata avrete piu’ coprenza e durata mentre da asciutto si avra’ una coprenza piu’ naturale. E’ possibile anche applicarlo col pennello.
E’ disponibile da febbraio presso drugstore, profumerie e supermercati.
Prezzo raccomandato al pubblico: 21,10€
Per quanto riguarda invece lo storico LipFinity, la novita’ è una gamma 8 nuovi colori: dai nude delicati, ai marroni bronzo e ai classici rossi e burgundy.

Come vi accennavo, LipFinity, nasce addirittura nel 2001 e fu il primo rossetto Max Factor dalla formula a lunghissima tenuta e no transfer grazie alla sua innovativa applicazione 2in1.
Il brevetto si chiama Finity™ e Permatone™ ed è una formula che rende il prodotto resistente alle aggressioni esterne come umidità e cibo garantendo un effetto no transfer.
Il segreto? La sua incompatibilità con il 98% degli oli alimentari, il che permette di avere un rossetto intatto anche dopo un pranzo di lavoro, un aperitivo con le amiche e una cena romantica.
A presto !
XOXO Saidori