Loreal Unbelieva Brow: una rivoluzione per le sopracciglia ??

L’estate sta finendo cantava qualcuno. Beh ammetto che ogni anno immancabilmente questa canzone risuona nel mio cervello a ricordarmi che la bella stagione si sta per concludere e che presto ahime’ saro’ avvolta dalla grigia atmosfera milanese.

E’ il momento di tirare le somme dunque su questi mesi passati e di scegliere cosa portare con me in autunno. Di cosa parlo ?

Parlo ovviamente del makeup: sappiamo bene che cambia a seconda delle stagioni infatti.

Texture piu’ leggere e prodotti che resistano alle temperature africane sono infatti indispensabili quando affrontiamo le torride giornate estive.

Non tutto però verrà accantonato…cosa salvero’ infatti tenendolo con me anche il prossimo autunno ? Lui. Il mio alleato da qualche mese a questa parte !

Un prodotto che una volta scoperto non puo’ che restare come resident nel mio beauty case: parlo dell’Unbelieva Brow di Loreal

Mi ha letteralmente stregata, conquistata e resa dipendente. Non uso altro.

Inutile che vi dica quanto un arco sopraccigliare ben definito sia alla base di un makeup pur semplice ma riuscito: immediatamente il nostro volto è bilanciato, il nostro sguardo enfatizzato e fresco. Siamo dunque tutte alla disperata ricerca di prodotti che siano pratici, veloci da usare ma assolutamente piu performanti possibili.

Unbelieva Brow è un gel dotato di applicatore floccato e corredato di pennellino con doppia punta: da una parte ha il taglio angolato e dall’altra lo scovolino.

Si asciuga praticamente subito, si fissa, colora e definisce l’arco sopraccigliare e al contempo fissa in modo extra durevole i peletti delle sopracciglia.

Loreal lo garantisce per 48 ore, e io, pur non osando non struccarmi per due giorni ( sia mai !!) posso assicurare che anche nelle giornate più torride, al mare o sotto il solo cocente mentre passeggiamo in città, non avremmo mai la orrenda sensazione che le nostre sopracciglia si stiano sciogliendo.

Resiste a tutto insomma, fin quando non sarete voi a struccarvi con un olio o un bifasico.

L’effetto è estremamente naturale ma preciso. Faticherete a distinguere il tratto del prodotto dai vostri naturali peletti.

Le colorazioni sono 6 dal biondo fino al colore piu scuro se avete i capelli nero ebano.

Personalmente ho scelto la 104 chatain e mi trovo benissimo avendo i capelli con una base castana e un degradé biondo miele.

Come applicare il prodotto ? Loreal consiglia di iniziare con applicatore floccato ma io la sconsiglio: si rischia di mettere troppo prodotto e risulta poi difficile gestirlo.

Io amo usare il pennellino angolato che intingo nell’applicatore floccato e poi procedo a disegnare e contornare il mio arco eliminando ogni buchetto e creando un arco perfetto.

Con lo scovolino infine sfumo e dirado la quantità di prodotto all’inizio del sopracciglio in modo da ottenere un inizio morbido e man mano più deciso verso la coda.

Puoi trovarlo nella grande distribuzione oppure nelle catene di detersivi e cosmetica come Tigotà, Lillapois, Acqua e Sapone al prezzo di 20,00€ circa anche se io l’ho trovato in offerta e l’ho pagato la metà.

Se vuoi vederlo all’opera su di me, ti lascio il mio video youtube.

Buon makeup

A presto

Saidori

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *