EDGE OF REALITY la nuova palette di KAT VON D VEGAN BEAUTY

Kat Von D, ecclettica e controversa figura del mondo beauty, lancia sul mercato una nuova palette: la Edge of Reality.
EDGE OF REALITY - KAT VON D VEGAN BEAUTY
EDGE OF REALITY – KAT VON D VEGAN BEAUTY

Era stata presentata lo scorso febbraio ed era attesa proprio per questo ottobre, da Sephora, quantomeno qui in Italia.

Ancora infatti non sembra essere disponibile negli store degli altri concessionari del brand all’estero, come Ulta o Boots.

Come tutti i prodotti del brand, si tratta di un prodotto vegano 100% e dal pack totalmente riciclabile.

Il look esterno della palette è senz’altro in stile Kat, ma inaspettatamente di un innocente bianco e oro, sempre molto curato ed importante.

E’ composta da 14 colori in un perfetto mix di texture e colori. Troviamo infatti sia  i mat che gli shimmer, declinati in tonalità cipriate e delicatamente nude e in sbrilluccicosissimi toni più decisi.

Sembra che il brand abbia deciso di ricalcare il trend make up autunno inverno 2020 che pare aver ( finalmente? ) abbandonato il tema dei toni naturali, oramai onnipresente nelle collezioni delle ultime stagioni in modo pressoché totalitario, per lanciarsi in un mood piu’ colorato e deciso.

I 6 ombretti mat sono: un marrone caldo ( Simulate), un pesca chiaro ( Immersion), un terracotta (Code), un color crema freddo (Illusion), un grigio medio ( Level), e un blu scuro (Escapist).

Gli 8 shimmer invece prevedono un oro caldo ( Oculus), un verde screziato oro (Green Screen), un tono champagne (Dimension), un prugna bordeaux (Transformation), un nero perlato (Abyss), un viola intenso ( Teleport), un rosa con sottotono blu ( 4D) e un rosso rubino (Critical).

La palette in Italia è distribuita da Sephora al prezzo di € 47,90puoi trovarla qui

Alla prossima

Saidori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *