Per chi cerca estrema correzione, camouflage e copertura in un prodotto che possa essere usato su viso e corpo, Estee Lauder ha creato sicurezza il NUOVO fondotinta dell’universo Double Wear:
Maximum Cover Camouflage Makeup for Face and Body SPF 15.

Un fondotinta che assicura pero’ anche estrema durata, come consuetudine per la gamma Double Wear, ed estremo comfort.
La formula contiene infatti ben il 30% di pigmenti per favorire la correzione di tutte le imperfezioni cutanee, la texture è liquido-cremosa, ha un fattore SPF 15 e conferisce una sensazione di profonda idratazione della pelle.
Contiene infatti un complesso idratante e di un mix di ingredienti lenitivi quali l’Aloe Vera, l’Alfa Bisabololo, un olio essenziale derivato dalla Camomilla, oltre che un derivato dalla liquirizia naturale per apportare comfort e protezione alla pelle.
Si asciuga in un finish mat e vellutato.
Adatto alla copertura di cicatrici chirurgiche e acneiche, macchie e discromiche cutanee anche di rilevante entità così come teleangectasie (o varicosità superficiali).

Estee Lauder garantisce una durata fino a 12 ore e grazie alla presenza di silice e alle sue proprietà sebo-regolatrici, il makeup resta fresco e inalterato per tutto il giorno.
La formula è altresì waterproof: quindi resistente a sudore e umidità.
Estée Lauder Double Wear Maximum Cover Camouflage Makeup for Face and Body SPF 15 è disponibile da Gennaio 2018 in tutti i punti vendita nazionali e su EsteeLauder.com in 6 tonalità:
-Creamy Vanilla
– Creamy Tan
– Medium Deep
– Ivory Beige
– Desert Beige
– Ivory Nude
Il prezzo è di 49,00€.
A presto
XOXO Saidori