Le feste sono alle porte, se chiudiamo gli occhi sentiamo già i profumi sublimi della cena di Natale e soprattutto, cosa ancora più agognata, possiamo assaporare il dolce relax che segue le grandi abbuffate…magari sul divano a sbucciare mandarini !!

Ma per il momento (purtroppo) a Natale mancano ancora 10 giorni e dunque esauste ci trasciniamo ogni mattina a lavoro col solo pensiero che …fra poco sara’ finita !
E quando distrutte arriva la fine della giornata lavorativa ? Finalmente a casa ? Giammai: cena di fine anno coi colleghi, aperitivo di saluto coi compagni del corso di ballo oppure cena di Natale anticipato con le amiche di una vita.

Giorno libero ? Eh no cara, bisogna andare a cercare i regali che ancora mancano, portarsi avanti con il menu’ del grande pranzo, prenotare il parrucchiere ( e magari una manicure) e visto che ci siamo, fare anche un po’ di addobbi…che Natale quest’anno lo festeggiano a casa tua e mica si può fare Natale senza albero ( a esser pignoli nemmeno col soggiorno che sembra esploso, ma vabbè sorvoliamo!).!!
Insomma un tour de force!!

Come essere presentabili ?? Come uscire velocemente di casa la mattina facendo il minimo indispensabile per essere decenti ? Non so voi ma io la mattina, a meno di non volere rinunciare a mezzora di sonno ( no grazie, non questo mese!), ho solo 10 miseri minuti per acchiappare i miei trucchi e cambiare i miei connotati in meglio !
I miei alleati?

Il mio insostituibile Ka Brow di Benefit, un ombretto luminoso e uno da piega, tantissimo mascara, correttore liquido che illumini come una centrale elettrica, cipria illuminante anch’essa, blush naturale e rossetto dal carattere deciso.
E in 10 minuti (scarsi) sono sulla porta pronta ad affrontare una nuova giornata del mio countdown !
Se ti va di vedere come realizzo questo trucco, ti lascio il mio ultimo video dove con un Get Ready With Me velocissimo realizzo il mio 10 Minutes Makeup !
Pronta !
A presto
XOXO Saidori