
Natasha Denona ci invita ad una primavera decisamente colorata con la sua Circo Loco Eyeshadow Palette!
Forse è decisamente quello di cui tutti abbiamo bisogno: colore, creatività, spensieratezza.
Sicuramente non una palette per tutti, la Circo Loco Eyeshadow Palette è per chi ha voglia di osare con i colori e non ha nessuna paura di abbandonare le noiose, (ma rassicuranti), tonalità neutre.
Le shades sono 15 e, probabilmente, per usare questo gioiellino senza strafare, occorrerà avere nei nostri cassetti delle palette neutre con cui strutturare il nostro makeup.
SCOPRI LA GLAM PALETTE di NATASHA DENONA PER RICREARE LOOK NATURALI E PIU' PORTABILI
Mancano infatti totalmente i colori di transizione che ci consentirebbero di realizzare dei look certamente più portabili ma con un pop di colore.
Se invece siamo pronte a osare davvero potremmo usarla senza paura e destinare alla transition solamente le tonalità matte della palette.
Il risultato sarà certamente un makeup che si fa decisamente notare.

Ispirata ai personaggi del circo, la Circo Loco è composta da tre famiglie di colori principali: i Rosa, gli Arancio e i Blu-Viola.
Sono presenti tutte le classiche formule sia metalliche che opache di Natasha Denona e ogni famiglia di colori è declinata in colori scuri, medi e chiari.
Vediamo le singole cialde:
FIREWORK – arancio vivo matte
RAZZLE DAZZLE – fuxia vibrante metallizzato
ACROBAT – blu cobalto matte
SNOW CONE – celeste freddo metallizzato
COTTON CANDY – rosa pastello freddo matte
ELETRICK -blu royale metallizzato
GRIN – oro antico shimmer
CANNON -bronzo vibrante metallizzato
FLIP – verde petrolio metallizzato
FUN-TOMIME – celeste pastello matte
SPIRAL – arancio metallizzato
MAGIC – blu-viola vibrante matte
AERIALIST – lavanda pastello shimmer effetto frosty
ACT – viola profondo vibrante metallizzato
JOKER – rosa magenta vibrante matte

Natasha Denona anche nella Circo Loco, garantisce le formule altamente performanti a cui ci ha abituati con le sue precedenti palettes.
La texture cream-powder delle sue cialde assicura un payoff pieno ma sfumabile con il minimo sforzo. I pigmenti di colore puro sono di ottima qualità e le sue perle sempre luminosissime.
Il brand ha sempre dimostrato grande inclusività e anche la Circo Loco si dichiara come palette con resa ottimale su qualunque tipo di pelle e tono.
Tutte le polveri sono senza talco, parabeni e ftalati, cruelty free e senza allergeni.

TIPS PER L’UTILIZZO DELLA PALETTE:
Natasha Denona suggerisce di combinare le shades utilizzandole in file orizzontali da cinque, in file verticali da tre e diagonali di tre o quattro shades!
Per quanto riguarda le tonalità metallizzate, consiglia per una resa estremamente vibrante, l’uso del pennello bagnato oppure l’applicazione con le dita.
Piccolo mio consiglio: ricordate sempre di bagnare il pennello ma mai le cialde dei vostri ombretti (a meno che non si tratti di ombretti cotti) o potreste irrimediabilmente rovinarli!

La palette è reperibile da SEPHORA al prezzo di 126,00€
Che ne pensate? Potrebbe essere la vostra follia primaverile?
Ditemi la vostra!
A presto
XOXO SAIDORI 🎀