Credo che questa sia una domanda che tutte le makeup e beauty addicted si siano fatte almeno una volta:
“Chi più spende meno spende ? Il prezzo è sempre indice di qualità e di garanzia di performance ?”
Io devo dire di non esserne convinta. In particolar modo per quanto riguarda il makeup.

Per la skincare, antiage soprattutto, credo che il discorso sia più complicato: certi attivi e certi brevetti che comportano anni di studio, inevitabilmente sono costosi ( sia per la materia prima in se’ sia per la ricerca che ci stà dietro) e fanno salire il prezzo della crema ( o siero o trattamento che sia).
COME ORGANIZZARE UNA PERFETTA SKINCARE ROUTINE !
E devo dire che spesso nella mia esperienza ho trovato più performanti, efficaci e adatte alle mie esigenze, la cosmesi di fascia high cost.
Sul fronte makeup devo dire pero’ di non essere cosi sicura che il prezzo elevato sia sempre garanzia di aver comperato un prodotto eccezionale e viceversa.
Molte di voi che seguono i miei video su L’angolo di Saidori, sapranno ad esempio che il mio correttore preferito in assoluto, è il correttore low cost di Catrice: il Liquid Camouflage High coverage concealer e che uno dei miei fondotinta preferiti di sempre sia stato l’Even Skin Better sempre del brand Catrice ( è stato purtroppo tolto dal commercio con mio sommo dispiacere ).
I MIEI 5 CORRETTORI PREFERITI DI SEMPRE
Insomma sono parecchi i prodotti che ho testato e che trovo ottimi pur costando davvero pochissimo.
Sulla scia della mia voglia di condividere con voi queste mie scoperte, ho iniziato a fare dei video dedicati ai prodotti low cost e da questo mese ho deciso di inaugurare una rubrica fissa:I TOP ( e flop quando ci saranno) LOW COST DEL MESE !
I video stanno avendo il vostro grande gradimento e quindi vi ringrazio tanto…ma se ancora non avete visto quello appena caricato…COSA ASPETTATE ? VE LO LASCIO QUI SOTTO !
A presto
XOXO Saidori