4 Tendenze Moda Primavera Estate 2021 da non perdere!

Trend Moda Primavera Estate 2021: quali sono quelli che spopoleranno?

Ecco 4 tendenze fashion che vanno fortissimo!

Cosa dovremmo indossare questa stagione per essere alla moda? Come ogni primavera estate non mancano gli evergreen: stampe fiorate, pizzo sangallo, tanto bianco…ma oggi accendiamo i riflettori su alcune tendenze moda primavera estate 2021 che escono un po’ dagli schemi e dal solito panorama di trend onnipresente per la stagione calda.

Il crochet: 

Grandissimo ritorno in trend, dei capi lavorati ad uncinetto (o che sembrano tali)! Se avete una zia che si diletta nell’antica arte della maglia mettetela subito all’opera. I capi lavorati all’uncinetto sono grandi protagonisti della stagione calda: questa primavera estate 2021, in abbigliamento e anche tra gli accessori, troveremo il crochet davvero ovunque!

Per non sembrare che vi siate catapultate in questa primavera estate, provenendo direttamente dagli anni ’70, usatelo con parsimonia…un pezzo alla volta!

Ecco solo qualche spunto di capi che trovi su Shein. Sul sito trovi proprio una intera sezione tendenze crochet!

Shorts di Jeans modello a Farfalla:

Se questa primavera estate  2021 vorrai indossare dei freschissimi shorts in jeans, dovrai scegliere il modello a farfalla.

Alessia Marcuzzi li ha indossati in una recente puntata delle Iene e già lo scorso anno l’influencer Valentina Ferragni li aveva indossati molto spesso.

Tendenze Moda primavera estate 2021 Valentina Ferragni Shorts a farfalla
Valentina Ferragni

Questo modello è perfetto anche per un delizioso outfit curvy: valorizza i fianchi ed è  fresco e sbarazzino!

Eccone alcuni modelli che puoi che trovare da Terranova , Shein, Pull & Bear:

Maniche Enormi:

L’evoluzione delle maniche a sbuffo: molto di più che grandi, questa primavera estate 2021, le maniche devono essere enormi!

Che siano a palloncino o con le ruches, l’importante è che siano le protagoniste del tuo outfit estivo e che siano davvero grandissime.

Ecco alcune proposte sempre Shein:

Stampe tye die:

Altra tendenza che guiderà i nostri outfit estivi saranno le stampe tie dye. Erano già apparse timidamente nella scorsa stagione ma quest’anno sono letteralmente esplose!

Felpe, t-shirt, top, shorts: la stampa tie dye si vede ovunque. Un look un po’ da figli dei fiori che o si ama o si odia.

Questa stampa è perfetta per enfatizzare la tendenza sfilate primavera estate 2021 ossia i colori pastello, oppure per osare con tonalità super fluo, un po’ psichedeliche che sono un altro fortissimo trend di stagione.

Ecco alcune proposte di outfit super low cost che puoi trovare sul sito di Tally Weijl.


Cosa ti ha colpito? Ci sono tendenze di questa primavera estate 2021 che adotterai per i tuoi outfit?

Saidori ❤

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.