Dopo il successo di Dog-à-Porter, la speciale linea di abbigliamento su misura dedicata ai cani, la collezione FW 2018 di Temellini Milano propone un raffinato guardaroba coordinato per la donna e il suo amico a quattro zampe.
Se come me adori i quattrozampe non potrai che vedere nascere un sorriso sul tuo volto non appena vedrai queste fotografie.
Se poi hai un amico peloso con cui condividi la vita, avrai subito voglia di regalarti e regalargli un vestitino coordinato !
L’idea nasce dalle grandi passioni che animano la vita della “creatrice d’abiti” ( come ama definirsi ) Giovanna Temellini: quella per la moda sartoriale e quella per gli animali.
La scorsa stagione vedeva la luce Dog-à-Porter, la linea di abbigliamento su misura dedicata ai cani, quest’anno invece il progetto è di vestire non solo gli amati quattro zampe ma anche i loro padroni: Temellini Milano lancia il progetto di una collezione coordinata, dove tutti i capi proposti per la donna sono disponibili anche nella versione “canina”.
Entrambi i capi sono relaizzati con gli stessi tessuti di altissima qualità e con la stessa cura sartoriale.
Le proposte spaziano da capi di maglieria in cachemire, tinta unita e a righe, alle redingote e giacconi doppio petto sempre nel pregiato tessuto.
Ci sono anche capi spalla in bouclé di lana e laminato oro con una morbida imbottitura e le mantelle in tessuto tecnico.
I capi sono studiati molto attentamente in modo da non dimenticare mai l’importanza della libertà di movimento dell’animale, la sua morfologia e la sua naturale energia.
Giovanna Temellini è insomma una creatrice di abiti coraggiosa e che ama senz’altro stupire e rischiare nel proporre l’anticonvenzionale unito all’eleganza senza tempo.
Se vi trovate a Milano e volete passare da Temellini, potrete farlo cercando Via Watt 37: troverete lo showroom con le ultime novità della collezione.
Portate con voi però qualche biscottino perchè ad accogliervi ci saranno anche Ulisse e Anubi, due levieri afgani e il dolcissimo cane fantasia Willy, ispiratori e compagni di avventure di Giovanna e famiglia !
A presto!
XOXO Saidori