La festa di Capodanno è oramai alle porte e urge decidere cosa indossare quella sera. Se non hai nessuna idea in merito e tanto meno vuoi dedicare un budget stratosferico all’acquisto di un look completo, potresti valutare l’opzione “tubino nero”.
Tutte ne abbiamo uno nell’armadio…chiamalo tubino o little black dress, fatto stà che se cerchi nel tuo armadio sicuramente troverai un abito nero basico che può salvarti la serata.

Il mio consiglio per utilizzarlo nella serata più lunga dell’anno senza apparire noiosa e scontata ?
VIVACIZZARLO CON GLI ACCESSORI GIUSTI !
Iniziamo dalla pettinatura: punta sul raccolto ! Che sia una cosa di cavallo fatta ad arte o uno chignon finto spettinato, comunque tira su i capelli e libera il viso. In tal modo potrai puntare su un solo gioiello che illumini tutto il look!
Un paio di orecchini super appariscenti ad esempio…


Oppure una super collana d’effetto…


Completa il tutto con scarpe e borsa colorati o luccicanti..dei pezzi particolari che spostino il focus dell’outfit sui dettagli.




E per finire non dimenticare di puntare su un makeup perfetto: base curatissima, ciglia finte, unghie glitter e focus sulle labbra con un rossetto rosso fuoco !

A presto
XOXO Saidori
Un commento su “Look di Capodanno: come utilizzare il classico tubino nero ?”
belle le scarpe di zara colore davvero bello con il nero, effettivamente il tubino è sempre di gran moda però alle volte bisogna trovare quello giusto perché su un fisico formoso tende a evidenziare troppo le curve quindi si rischia di non respirare tipo salsiccia ahahah ottimo il consiglio degli accessori con strass perché restano sempre eleganti particolarmente quest’anno mi hanno colpito i bijoux Elisabetta franchi