RECENSIONE: Creme Secret Premiere Rides di Eisenberg


Anche quest’anno come mio solito, ho stilato la lista dei miei PRODOTTI BEAUTY PREFERITI del 2017  e tra le creme più amate ho inserito la Creme Secret Premiere Rides di Eisenberg.

Creme Secret Premieres Rides

Creme Secret Premieres Rides

Una crema leggera, “sorbettosa”, piacevolissima sia nella texture che nella profumazione, capace di idratare profondamente la mia pelle. La piacevolezza dell’epidermide al tatto subito dopo averla applicata è estrema: una vera coccola. E’ stata la mia crema da notte per tutto il periodo primavera estate perchè non unge affatto, non è troppo pesante ma svolge egregiamente la sua funzione restitutiva.


E’ specificamente concentrata in Acido Ialuronico e Formula Trio-Moléculaire®, studiata per attenuare  le rughe e aumentare notevolmente l’idratazione.

Altri attivi di questa crema sono:  la Vitamina E con la sua azione antiossidante e idratante e il Burro di Karité dalle proprietà rigeneranti, idratanti e addolcenti.

Quando arrivano le prime rughe...continua a sorridere ma cerca la crema giusta !

Quando arrivano le prime rughe…continua a sorridere ma cerca la crema giusta !

La Formula Tri-Molecolare® è una formula elaborata dopo anni di ricerche al vertice della bio-cosmetica, ed è diretta sull’azione combinata delle molecole attinte dalla natura.
Nella Formula Tri-Molecolare®, 3 molecole lavorano in perfetta sinergia:
Gli Enzimi, dall’azione rigenerante, sono molecole biotecnologiche ad effetto cheratolitico che favoriscono la perfetta assimilazione dei principi attivi e garantiscono una migliore qualità del mantello cutaneo;
Le Citochine, dall’effetto energizzante, estratte dal latte, sono molecole chiave dell’autocontrollo cellulare che agiscono sui recettori di altre cellule per indurre numerose reazioni vitali tra cui il rinnovamento cellulare;
 Le Biostimoline, dall’azione ossigenante, estratte dai germogli di faggio, favoriscono l’ossigenazione delle cellule, risorsa di energia vitale così come la sintesi del collagene e dell’elastina che garantiscono la tonicità e l’elasticità.

Che dire ? L’ho adorata, la mia pelle è soda, distesa e perfettamente idratata quando la applico.

La ritengo dunque una crema davvero perfetta se stai cercando una crema che nutra e idrati ma senza essere pesante e se vuoi un prodotto perfetto da utilizzare prima del makeup !

A presto

XOXO Saidori


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *