Nel makeup e nel beauty è tutto soggettivo !


Vi è mai capitato di sentir decantare le lodi di un prodotto beauty o makeup e pensare “ma quel prodotto è terribile !!!” ??

Un mascara meraviglioso sulle ciglia della vostra amica si trasforma in una schifezza sulle vostre, un balsamo che districa e ammorbidisce i capelli di vostra sorella, rende la vostra chioma simile alla scopa di saggina con cui si spazza il cortile…

Il mascara è secondo me uno dei prodotti più soggettivi !

Il mascara è secondo me uno dei prodotti più soggettivi !

E voi vi domandate: “ma questa persona è sincera ? pensa davvero che quel prodotto sia meraviglioso ? a me non piace per niente !”

Ma è possibile ? Direi proprio di sì perchè tutte le donne sono diverse: diversa la pelle, diversi i capelli, diverse le aspettative e i modi di utilizzare lo stesso prodotto.

Le donne sono tutte diverse e diversi i loro bisogni !

Le donne sono tutte diverse e diversi i loro bisogni !

Insomma la cosmesi è estremamente soggettiva.

Partendo da questo presupposto, io e la mia amica Vicky che potete trovare su Youtube e sul sul sito come Trucchi.tv, abbiamo deciso di frugare nelle nostre collezioni makeup & beauty per vedere quali prodotti lei adorasse e io no e viceversa.

Ne è venuto fuori un simpatico dibattito in cui come nostro solito non sono mancate le frecciatine e le risate e abbiamo deciso di girare un video ! Risultato ? Abbiamo scovato 5 prodotti ( qualcosa di makeup e qualcosa di beauty ) su cui siamo.in totale disaccordo !

Ve lo lascio qui se vi và di vederlo ! Che dite…ne giriamo altri ? Vi può essere utile ?

A presto

XOXO Saidori

 


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *