La maschera di gomma che conquista Instagram ! Dr.Jart+ Rubber Mask


E’ senza dubbio il trend nel trend ! Il 2017 ha decretato le maschere come trattamento skincare piu’ amato e sul quale i brand stanno puntando di piu’.

Ma anche all’interno del trend maschere abbiamo una evoluzione, un’escalation verso la ricerca di trattamenti sempre più performanti.

Le maschere di prima generazione erano solo quelle cremose da risciacquare, poi sono arrivate le sheet mask in tessuto e infine le hydrogel. Ma oggi il trend che spopola ovunque è la maschera di gomma !

Coloratissime e super “instagrammabili” sono bellissime anche da vedere ! Il brand che produce le piu’ cool è Dr.Jart+ !

Dr.Jart+ - Rubber Mask

Dr.Jart+ – Rubber Mask

La linea di queste maschere modellanti in 2 fasi si compone di un’ampollina di siero super intensivo e di una maschera modellante di gomma che impedisce l’evaporazione dei principi attivi del siero.

In quest modo non si disperde nessun principio e si rilascia il 100% degli ingredienti sulla pelle. La linea Rubber Mask è studiata per 4 specifiche esigenze della pelle: Idratazione, Impurità, Luminosità e Compattezza.

Rubber Mask Moist Lover Maschera modellante idratante: è  la maschera in gomma blu

Rubber Mask Clear Lover Maschera modellante purificante: è la maschera grigia.

Rubber Mask Bright Lover Maschera modellante illuminante è la maschera in gomma gialla

Rubber Mask Firming Lover Maschera modellante rassodante: è la maschera in gomma rosa

Dr. Jart+ è disponibile nei beauty store Sephora e al sito Sephora.it al prezzo di 10,90€.

A presto

XOXO Saidori


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *