Home Spa: coccole casalinghe a tutta luminosità


Illuminare l’incarnato. Chi non desidera avere una pelle radiosa ? Purtroppo la pelle pero’ col passare del tempo diventa sempre piu’ spenta: il turn over cellulare rallenta sempre piu’ e le cellule morte hanno bisogno di una mano per essere “smaltite” piu’ velocemente dalla nostra epidermide.

Inoltre al termine dell’inverno si ha davvero ancor piu’ bisogno di regalare alla nostra pelle una sferzata d’energia.

Ci vediamo pallide e smunte !

In una delle mie serate casalinghe ho così voluto dedicare un po’ di tempo a quella che io chiamo la mia Home Spa: una sera dedicata alle coccole beauty !

Mi sono quindi struccata completamente e ho fatto uno scrub.

Ho voluto provare uno dei nuovi Sugar Scrub di Loreal.

Si tratta di scrub formulati con il 100% di attivi esfolianti di origine naturale (3 zuccheri fini: grezzo, di canna e bianco) ricchi di nutrienti essenziali ( olio di semi di uva, burro di cacao e semi di kiwi).

Io ho voluto provare quello dedicato alle pelle normali e spente ossia quello con olio di semi di uva !

Se invece avete la pelle impura, il vostro scrub sara’ quello purificante ai semi di kiwi mentre quello al burro di cacao è indicato per le pelli secche !

Dopo aver fatto lo scrub ho voluto provare una nuova maschera: Darphin Lumière Essentielle Instant Purifying and Illuminating Mask.

Si tratta di una maschera in 2 step: il primo step all’argilla bianca, il caolino bianco, insieme all’estratto di radice di scutellaria e di alghe purifica la pelle dalle impurità, affinando la grana. Va risciacquato.

Il secondo step, dorato, idrata profondamente la pelle e la illumina, grazie al prezioso cocktail di oli essenziali di agrumi, fiori, vitamina E e l’acido ialuronico, per un vero e proprio boost di luce pura per la pelle.

Va lasciato in posa e poi va semplicemente massaggiato l’eccesso che non si sarà assorbito.

Per finire ho applicato il mio nuovo graditissimo regalo: la mia amica Francesca mi ha fatto un super regalo, il Siero Supreme Olio Viso di Eterea.

Ho applicato il contorno occhi e poi ho messo cinque gocce di siero sul palmo della mano. Che profumo !!! E’ stato davvero un momento di estremo relax.

Non voglio svelarvi di piu’ pero’ su questa serata di Home Spa e su cosa ne penso…perche’ vi lascio qui di seguito il video in cui applico tutti i prodotti !

 A presto !

XOXO Saidori


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *