Foreo: arriva Ufo innovativo device per applicare le maschere


Foreo lancia un nuovo dispositivo che le appassionate di skincare non possono perdersi: Foreo Ufo.

Ufo: nuovo innovativo device di Foreo

Ufo: nuovo innovativo device di Foreo

Il dispositivo e’ stato presentato in anteprima mondiale al CES di Las Vegas e poi successivamente in Europa a Marzo durante il Cosmprof di Bologna.

Di cosa si tratta ? Di un device che rivoluziona il modo di applicare le maschere: solo 90 secondi !


L’interesse per il dispositivo e’ stato notevole ed e’ probabile che vi saranno brand che svilupperanno le loro maschere anche in versione utilizzabile con Foreo Ufo.

UFO è un device come nessun altro e, più semplicemente, un prodotto rivoluzionario mai visto prima. Il device funziona come un’orchestra. La tecnologia ricopre il ruolo del direttore d’orchestra, attivando i componenti della maschera e sprigionando gli ingredienti attivi per regalare un trattamento viso spa-level in soli 90 secondi. Abbiamo sviluppato questa tecnologia per 4 anni per metterla a disposizione dei nostri partner retail e offrire loro la possibilità di collaborare con un nuovo modo di fare business” dice il CEO Foreo Paul Peros

Foreo Ufo...un piccolo disco volante !

Foreo Ufo…un piccolo disco volante !

Ma come funzione Foreo Ufo ?

UFO combina la terapia a luce LED con crio-terapia, termo-terapia e pulsazioni T-Sonic™.

Il dispositivo distribuisce uniformemente l’essenza della maschera su ogni area del viso, mentre varie funzioni attivano gli ingredienti permettendo loro di penetrare in profondità.

Attualmente sul Foreo Ufo sono preinstallate le funzioni che consentono l’utilizzo delle due maschere al momento gia’ esistenti: la Make Me Day e la Call It A Night. 

A breve sara’ pero’ disponibile una App apposita ( sia per Ios che per Android) che guidera’ Il foreo Ufo nell’uso delle maschere che saranno lanciate. 

Al momento del lancio, saranno disponibili due maschere, mentre altre cinque maschere di FOREO Skin Rehab Collection saranno lanciate ad aprile.

L’App infatti consentira’ di:

  • Controllare l’intensità delle pulsazioni T-soniche
  • Controllare l’intensità della luce LED
  • Controllare il riscaldamento ed il raffreddamento

Ufo Foreo utilizza la tecnologia hyper-infusion, combinando l’azione del calore per aprire i pori e le pulsazioni T-Sonic per far penetrare gli ingredienti attivi istantaneamente e più in profondità e utilizza, infine, la crioterapia per infondere i principi attivi, rassodando la pelle.

Include inoltre una varietà di trattamenti di fototerapia con luce LED: il trattamento anti età (LED rosso), illuminante (LED verde) e anti acne (LED blu).

Il funzionamento è semplicissimo: si posa la maschera in tessuto sul dispositivo, la si blocca grazie all’anello e si accende il Foreo Ufo. Attualmente bisogna schiacciare l’accensione una sola volta per la mschera giorno (Make Me Day) e due volte per la maschera notte ( Call It A Night).

Ogni trattamento si avvale di una combinazione di calore e pulsazioni per un massaggio facciale estremamente efficace e confortevole.

Tre colori due versioni per il Foreo Ufo

Tre colori due versioni per il Foreo Ufo

Il dispositivo è disponibile in tre colorazioni ( rosa, fucsia e color menta) e in due versioni Foreo Ufo e Foreo Ufo Mini ( la versione mini non avra’ la funzione cool). E’ ricaricabile via Usb ( cavo incluso), 100% waterproof ( va sciacquato dopo l’uso).

UFO e UFO mini saranno disponibili ad aprile 2018 al prezzo di €279 per Foreo Ufo e 179€ per Foreo Ufo Mini.

Per saperne di più e scoprire l’intera gamma FOREO visita il sito Foreo.

Se sei curiosa di vedere il mio primo utilizzo di Foreo Ufo con entrambe le maschere, ti lascio qui il mio video:

 FOREO UFO: A COSA SERVE ? PROVIAMO AD USARLO! 

A presto !

XOXO Saidori


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *