COSMOPROF 2018: passa da BOUTIQUE stand imperdibile !!


Se sei tra coloro che visiteranno il Cosmoprof, la fiera di Bologna imperdibile per tutte le appassionate di beauty, non dimenticare di visitare Boutique !

Di cosa si tratta ? Del progetto charity firmato Cosmoprof grazie al quale l’anno scorso sono stati raccolti  e devoluti in beneficienza oltre 17.500 euro.

 


Quest’anno Boutique si trovera’ nel centro servizi della fiera ed è lì che potrete assemblare la vostra Beauty Bag con i prodotti offerti dalle 19 aziende sponsor .

Questo progetto Cosmoprof  potrete trovarlo ovviamente a Bologna, ma anche a Las Vegas e Hong Kong.

Ma adesso vi svelo come “funziona” ! Con una donazione minima di 10,00 euro, tutti i visitatori potranno acquistare fino a 7 prodotti beauty, firmati da aziende leader a livello internazionale.

1.VISITA BOUTIQUE 2.PROVA I PRODOTTI 3.SCEGLI I TUOI 7 PEZZI 4.DONA MINIMO 10 EURO 5.RITIRA IL TUO ACQUISTO !

1.VISITA BOUTIQUE 2.PROVA I PRODOTTI 3.SCEGLI I TUOI 7 PEZZI 4.DONA MINIMO 10 EURO 5.RITIRA IL TUO ACQUISTO !

Tutto il ricavato sarà devoluto in favore dell’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST): un polo d’eccellenza a livello nazionale e internazionale interamente dedicato alla cura, alla ricerca e alla formazione in campo oncologico.

Direi quindi che si tratta di una occasione doppiamente importante da non farsi sfuggire: la donazione minima è davvero alla portata di tutte le tasche e l’iniziativa è assolutamente meravigliosa!!

Vi posto qui di seguito il link della la gallery di tutti i prodotti che potrete trovare nella Boutique e solo per questa volta ( non lo chiedo mai) vi chiedo di diffondere questa notizia condividendo il link di questo articolo !!

A presto 

XOXO Saidori

 



Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *