Caudalie Premier Cru: nasce Le Serum


Una coccola antiage super all’avanguardia ? Tenete d’occhio la linea di Caudalie, Premiere Cru! Quest’anno infatti si arricchisce di un nuovo siero, nato dalla collaborazione con la Harvard Medical School.

“ Da nove anni, la collezione Premier Cru concentra il meglio della vite. Unisce tutti i brevetti Caudalie, associati ai più potenti attivi anti-età in una concentrazione ottimale.

Dopo cinque anni di ricerche in collaborazione con il Dott. David Sinclair di Harvard Medical School, Caudalie arricchisce la sua gamma con Premier Cru Le Sérum e presenta un nuovo esclusivo brevetto: un’innovazione scientifica straordinaria che aumenta di sette volte l’efficacia anti-età offerta da La Crème. ”

Mathilde Thomas, Fondatrice Caudalie


La linea di Caudalie Premiere Cru è infatti ideata proprio come linea antiage di estrema efficacia: contrastare rughe, macchie ma anche ridefinire i tratti del volto che perdono nel tempo tonicita’.

Gli attivi della sua formula sono tutti ingredienti brevettati da Caudalie: Resveratrolo, Viniferina, Polifenoli insieme all’immancabile Acido ialuronico.

Dopo anni di ricerche, nel 2018 Caudalie ha finalmente potuto arricchire la linea con un siero progettato in collaborazione con l’Harvard Medical School: la formula punta sul riattivare l’energia delle cellule che con l’avanzare del tempo, producono una quantita’ sempre minore di energia.

La sintesi dei costituenti della pelle, come il collagene, l’elastina o l’acido ialuronico, infatti diminuisce con l’eta’: il metabolismo globale della pelle si modifica e la pelle ha quindi bisogno di energia per mantenere le sue funzioni rigenerative a livello ottimale.

La soluzione ? Agire a livello del mitocondrio, la micro-centrale energetica che produce l’ATP, un componente essenziale per il buon funzionamento della pelle.

Il Dott. David Sinclair, docente di genetica presso l’Harvard Medical School, guru della longevita’ ( la rivista Time lo ha definito esattamente cosi) con cui Caudalie collabora da cinque anni, nonchè uno dei massimi esperti mondiali nella lotta all’invecchiamento dice:

“ Collaboro con Caudalie da cinque anni nella ricerca e sviluppo di innovazioni anti-età rivoluzionarie. Insieme, abbiamo scoperto una soluzione che agisce contro la diminuzione progressiva del metabolismo energetico delle nostre cellule, una delle principali cause di invecchiamento cutaneo.

Questa soluzione, denominata Vinergy®, aiuta a ripristinare la massa mitocondriale e la produzione energetica cellulare, consentendo così alle nostre cellule di agire contro invecchiamento. ”

Eccola dunque la formula del Siero Premiere Cru: una associazione inedita di Resveratrolo di vite e betaina di origine naturale, in dosaggio ottimale che consente di ripristinare metabolismo energetico che si ridice con l’eta’.

Vinergy infatti:

• aumenta la massa mitocondriale (in quantità e in volume)

• aumenta la produzione di ATP

• consente alla pelle di contrastare efficacemente i segni dell’età

• moltiplica l’efficacia delle creme anti-età.

La sua formula agisce come booster di efficacia: le Sérum infatti
amplifica l’azione anti-rughe di Premier Cru La Crème. L’efficacia dell’associazione del siero e della crema infatti si è dimostrata 7 volte più efficace sulle rughe rispetto alla sola crema.

La texture è leggera e rinfrescante, è composto al 95% da
ingredienti di origine naturale e ha una fragranza delicata composta
da sottili note di petali rosa infusi in barrique di quercia.

Le Sérum Premiere Cru confezione da 30ml ha un prezzo di 99,10€ ed è disponibile nelle boutique Caudalie, sul sito Caudalie.com e nelle farmacie e parafarmacie concessionarie Caudalie.

A presto !

XOXO Saidori


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *