Borse sotto gli occhi ? Dr.Brandt No More Baggage


Qualche giorno fa’ sono stata invitata alla presentazione di un prodotto attesissimo nel mondo degli appassionati di skincare: NEEDLES NO MORE® NO MORE BAGGAGE™ EYE DE-PUFFING GEL™
DI DR. BRANDT® SKINCARE.

“Non sarebbe bello poter avere un contorno occhi subito più luminoso, riposato e più aperto senza ricorrere al correttore? Questo è proprio ciò che succede con No More Baggage, la soluzione innovativa e super veloce per il contorno occhi”.

Dottoressa Shasa Hu, membro dell’Advisory Board di Dr. Brandt Skincare.


Direi quindi che la premessa è ottima, no ? Sento gia’ voi tutte ( noi tutte anzi) portatrici di occhiaie e borse, gioire e fremere al pensiero di sconfiggere per sempre il nostro sguardo da panda !

La promessa di No More Baggage Eye De-Puffing Gel di dr. brandt® è infatti quella di ridurre in pochi minuti l’aspetto di borse, gonfiore perioculare e occhiaie lasciando un aspetto più giovane e riposato che dona freschezza a tutto il volto. L’azione è immediata ma anche nel lungo periodo agisce migliorando l’aspetto della zona del contorno occhi.

Ma come agisce questo contorno occhi ? Perche’ e come è in grado di assicurare questo effetto miracoloso ? 

Si tratta di una tecnologia “seconda pelle” sviluppata dal MIT. Dr. Brandt Skincare che ha messo a punto una composizione sinergica che usa un reticolo di biopolimeri composto da estratti di alghe e botanici insieme a silicati. Il risultato è stato chiamato Filmatrix ed è un film invisibile che in pochi minuti riduce visibilmente l’aspetto di borse e occhiaie, leviga la pelle e la tonifica agendo anche da barriera naturale grazie alla sua capacità di prevenire l’aderenza di agenti irritanti ed inquinanti sulla pelle.

Filmatrix è dunque il segreto dell’effetto immediato mentre i peptidi e i potenti estratti botanici assicurano benefici a lungo termine restituendo un contorno occhi più giovane.

I peptidi svolgono infatti un’azione globale sul gonfiore perioculare riducendo la permeabilità dei capillari e le infiammazioni e migliorando la circolazione, la compattezza e l’elasticità cutanea; gli estratti botanici invece (centella asiatica, corteccia di betulla, boswellia, correggiola giapponese, tè verdi e bianco), in sinergia con la caffeina si attivano per fornire proprietà anti-ossidanti, stimolare il collagene e i GAGs ( i mucopolisaccaridi) e ridurre l’iperproduzione di melanina migliorando così l’elasticità e la compattezza della pelle, apportare idratazione, aiutare a ridurre il gonfiore perioculare e ridurre l’intensità delle occhiaie.

No More Baggage Eye De-Puffing Gel sarà in vendita dall’inizi di Febbraio 2018 al prezzo di riferimento di € 42 presso i beauty store Sephora e sul sito Sephora.it.

A presto 

XOXO Saidori


 


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *