10 beauty coccole antifreddo !


Siamo immerse nel freddo polare e fra poco a gennaio, arriveranno i giorni più freddi dell’anno:  i cosidetti giorni della merla !

La tua pelle ha bisogno di attenzioni particolari adeguate alla stagione per non reagire con arrossamenti, screpolature, disidratazione.

Se ancora non lo hai fatto, devi assolutamente adeguare la tua skincare e scegliere prodotti che siano adatti, sia come texture che come attivi, al freddo inverno.

Creme più ricche per il viso, maschere restitutive e super nutrienti, creme corpo dalla texutre ricca e corposa..

Ma anche beauty tips da tenere bene a mente come ad esempio non fare docce bollenti ( disidratano e privano la pelle del film idrolipidico) e assicurarsi di avere sempre degli umidificatori per far si che in casa non vi sia un’aria estremamente secca.

Classici alleati delle passeggiate all’aria aperta saranno poi il lip balm e la crema mani: portali sempre con te in borsa e riapplicali frequentemente.

Se poi hai avuto la fortuna di passare le feste in montagna, diventa indispensabile arricchire la tua skincare con un’ottima crema solare ad altissima protezione. I raggi solari sono intensi e il riverbero della neve ne aumenta la potenza.

Per raccogliere tutte le idee “salvapelle” ho pensato di realizzare un video sul mio canale Youtube L’angolo di Saidori dedicato ai 10 WINTER BEAUTY TIPS che considero utili per un inverno in totale bellezza !

Spero ti sarà utile !!

A presto

XOXO Saidori


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *