1 gennaio: levati di dosso la faccia da hangover !


Siamo giunti alla fine. Stasera (chi più chi meno)  festeggeremo tutti la fine dell’anno.

Buttiamoci dunque alle spalle questo 2017 e ripartiamo con un carico di energia.

Come arrivare pero’ al pranzo del 1 gennaio senza sembrare un zombie ??

Rassegnarsi: quella del primo giorno del nuovo anno NON SARA’ la più bella faccia che sfoggeremo in questi prossimi 12 mesi !

Inevitabilmente i bagordi e le scorpacciate delle ultime settimane insieme alla penuria di sonno, lasceranno dei segni sul nostro viso.

Vediamo pero’ come porre rimedio al meglio possibile alla faccia da hangover !

Doccia e capelli: in barba alla piega che non avrai il tempo di fare ( pazienza) fatti una super mega doccia e lava i capelli.

RITUALS: The Ritual of Ayurveda Foaming Shower Gel

RITUALS: The Ritual of Ayurveda Foaming Shower Gel

Ti sentirai rinvigorita e i capelli freschi di shampoo regalano sempre un’allure più fresca. Se hai capelli difficili da domare scegli un buon leave in da applicare sulle lunghezze e magari opta per un raccolto easy che sia volutamente semplice e finto spettinato.

Sublima Hair DD è la Cream dynamic do-all, con 10 proprietà in un solo prodotto. Attraverso la sua azione è in grado di: – disciplinare; – svolgere un’azione anti-età; – facilitare la piega; – protegge dal calore; – donare lucentezza e idratazione; – proteggere dai raggi UV; – mantenere a lungo la piega; – districare; – corporizzare; – prevenire lo sbiadimento precoce del colore.

Se hai ancora residui di trucco ( spero di no!!!) assicurati di asportare via ogni traccia con una buona detersione e procedi con uno scrub che illumini il tuo viso.

SKIN FOOD BLACK SUGAR Peferct - 4 in 1 per esfoliare + migliorare la struttura della pelle + idratare + rendere la pelle chiara

SKIN FOOD BLACK SUGAR Peferct – 4 in 1 per esfoliare + migliorare la struttura della pelle + idratare + rendere la pelle chiara

Applica una maschera ad effetto eclat immediato! Di quelle che in pochi minuti distendono i lineamenti e magari hanno pure un effetto tensore !

Lierac Lift Integral Maschera liftante flash-beautè effetto lifting

Lierac Lift Integral Maschera liftante flash-beautè effetto lifting

Idrata benissimo la pelle e truccati poco. Un velo di fondo leggero o di bb cream, una valanga di mascara, un blush che ridia colore alle tue gote e un rossetto rosso fuoco. Allure glam assicurata.

So Bio Eau De Teint, Galifornia di Benefit, Darklove di Cliomakeup e un intramontabile Ruby Woo Di Mac

So Bio Eau De Teint, Galifornia di Benefit, Darklove di Cliomakeup e un intramontabile Ruby Woo Di Mac

Un tocco di rosso anche per il look magari ( che a Capodanno ci sta sempre no ??) e sei pronta per affrontare l’ultimo mega pranzone delle feste.

Tanti auguri e che il 2018 sia meraviglioso !!!

A presto

XOXO Saidori


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà…per staccare dal quotidiano.
Instagram @saidori
Facebook Page: L’angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *