Victoria Beckham Collezione Makeup 2017 per Estee Lauder


Victoria Beckham per Estee Lauder

Eleganza. Raffinatezza. Impatto. Sensualità.

Una collezione lussuosa che inneggia alla moda e alla femminilita’. Chi se non lei, l’algida ed elegantissima Victoria Beckham poteva essere la creatrice di una collezione siffatta ?

Victoria Beckham per Estee Lauder

La collezione 2016 ha riscosso grande successo e quindi  dal mese di ottobre 2017 verranno riproposti i dieci pezzi di maggior successo della precedente edizione a cui si aggiungeranno diciotto nuovi prodotti.

“Con questa collezione makeup, desidero che le donne si sentano sicure e forti, belle e invincibili ovunque si trovino. Ispirandomi alle mie città preferite nel mondo, ho trasmesso nella collezione la mia personale visione della bellezza.”- Victoria Beckham

Signature Look Victoria Beckham per Estee Lauder

Signature Look

Colonna portante della collezione l’incarnato:  luminoso, come fosse infuso dello splendore del mattino.  Infatti una delle novita 2017 e’ un prodotto a meta’ tra il primer e la crema idratante che grazie alle microperle infonde luminosita’ all’incarnato. (Morning Aura Illuminating Creme).

Gli zigomi sono sexy e rimpolpati dalla luce dell’highlighter, il volto perfezionato da polveri impalpabili che regalano un effetto omogeneo e quasi photoshoppato. Il bronzer è mat e in tonalita’ estremamente naturali: l’effetto e’ quello di una pelle delicatamente baciata dal sole. (Highlighter in Modern Mercury, Aura Gloss in Honey, Skin Perfecting Powder, Bronzer Saffron Sun /Java Sun )

Sulle gote il blush è in crema, il finish e’ luminoso e sensuale. (Cheek Creme in Blonde Mink).

L’accento del makeup Victoria Beckham e’ sugli occhi: sensuali smoky eyes grigio-bordeaux, ultralucenti makeup dal finish metallizzato in tonalita’ marrone e oro oppure per contro super matte che spaziano dall’abbinata dinamica di blu e arancione, al blu elettrico e cammello fino al sensualissimo e intramontabile nero e vaniglia. Per look serali super intensi ci sono poi gli eyeshadow foils dalla texture simil vinilica che permane anche dopo l’asciugatura. Colori ricchi di riflessi perlacei che aggiungono tocchi di oro o carbone per un effetto metallizzato liquido. (Eye Palette, Eye Metals Eyeshadow, Eye Matte Duo, Eye Foils)

A completare il look occhi troviamo un mascara eccezionalmente performante ( la formula con fibre resistenti a ogni tipo di sbavatura conferisce livelli estremi di volume, piega e lunghezza oltre a resistere inalterata per 15 ore) e poi una squadra di eyeliner: in gel-crema, polvere, liquidi nonche’ matite kajal duo: non ci sara’ donna che non trovera’ la formula perfetta per le sue esigenze. (Lash Ink Extension Mascara, Eye Ink in Black Myrrh, Smudgy Matte Eyeliner in Graphite, Eye Ink Matte Eyeliner in Blackest, Eye Kajal Duo Black in Saffron/Vanille -Java/Vanille – Saphir/Vanille)

Le labbra restano in second piano: o lievemente glossate o semplicemente delineate e riempite con la famosa matita in nude-matte Victoria o al massimo super matte con il rossetto che sara’ pero’ declinato nei toni nude, rosa pallido o nell’elegantissimo Black Cassis, un bordeaux  intenso. ( Lip Gloss in Fired Crystal – Desert Heat, Lip Pencil in Victoria, Matte Lipstick in Victoria – Burnished Rose – Black Cassis).

 

Victoria Beckham per Estee Lauder

Alcune delle città preferite da Victoria –Miami, Londra, New York, Los Angeles e Parigi – sono state le muse ispiratrici per la realizzazione dei look della nuova collezione

“La mia esperienza davanti all’obiettivo mi ha insegnato come la luce corretta possa rendere perfetti colorito e texture dell’incarnato e definire la struttura del viso. Questi prodotti esclusivi ricreano il medesimo effetto sulla pelle di chi li applica. Sono il punto di partenza per ciascun City Look che ho creato, i must have per definire stupendamente i tratti del viso.”

Miami

Miami Look Victoria Beckham per Estee Lauder

“Miami è il mio rifugio. L’atmosfera è influenzata dalla musica latina, da un’umidità soffocante e dall’architettura ricca di colori ispirata all’Art Deco della città.”

Miami e’ una citta’ dai vivaci colori. Il look ispirato è dunque passionale ed energico. Le gote sono polpose e molto luminose. Il volto e’ scaldato da tocchi caldi: come baciato dal sole e dai suoi raggi  dorati. A contrasto il blu elettrico sottolinea lo sguardo in modo cool e moderno.

London

London Look Victoria Beckham per Estee Lauder

“Londra è la città dove mi sono innamorata. È il mio cuore e la mia anima, una fonte incessante di ispirazione. Il mix perfetto di cultura e sfrontatezza, Londra è semplicemente cool.”

Nel look ispirato a Londra, lo sguardo e’ fieramente intenso ed elegante: tonalità grigio fumo e bordeaux, con tocchi bronzei e un contorno di eyeliner grigio. Le labbra rigorosamente nude e  matte.

New York

NY Look Victoria Beckham per Estee Lauder

“Moderna, cool, raffinata. Mi sono ispirata ai ritmi frenetici di New York, all’energia che pervade le sue strade e al sovraccarico di stimoli e sensazioni che regala oltre che ai giochi di luce creati dai riflessi dei vetri, del cemento e dell’acciaio.”

Estremamente deciso il look newyorkese che punta tutto sullo sguardo. L’occhio e’ interamente contornato dal blu elettrico e solo scaldato dal tono caldo sulla piega, ma ritrova equilibrio nell’eleganza delle labbra nude lievemente glossate.

Los Angeles

L.A. Look Victoria Beckham per Estee Lauder

“Di L.A. adoro la luce, lo spirito e l’energia incredibili che si percepiscono. Per deliziarsi in una radiosità calda e sensuale.”

Il focus del look  ispirato a Los Angeles è  un volto luminoso e lievemente abbronzato. I toni sono quelli caldi: l’oro domina sul volto e in particolare sugli occhi. I bronzer mat scolpisce il volto e le labbra sono lucide e nude.

Paris Look Victoria Beckham per Estee Lauder

“Amo il fascino di Parigi. Lo stile sofisticato che anima le sue strade è contagioso. Immergiti nello stile francese e lasciati trasportare dall’eleganza parigina.”

La donna parigina e’ forse la più sensuale ed audace. Focus stavolta sulle labbra voluttuosamente in bordeaux. L‘occhio resta invece semplice, classicamente sottolineato da un eyeliner impeccabile.

 

In Italia la “Victoria Beckham makeup collection” sarà disponibile in esclusiva – dai primi giorni di ottobre – e in edizione limitata, presso La Rinascente Duomo Milano,  La Rinascente Roma Tritone, le Profumerie Douglas e sull’e-commerce dei siti Estee Lauder e Douglas.

A presto

XOXO Saidori


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà…per staccare dal quotidiano.
Instagram @saidori
Facebook Page: L’angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *