Urban Decay: Troublemaker e Distortion – Palette Spring 2018


Siamo ancora in pieno inverno ma la mente gia’ vola alla prossima primavera. Voglia di colore e voglia di novità. E se pensiamo al colore e ad un makeup colorato, la mente non può che immaginare delle tavolozze di ombretti super colorate.

Ci pensa Urban Decay a catapultarci dunque nella prossima stagione lanciando due palette super colorate !

Hai gia’ visto la Collezione Urban Decay x Kristen Leanne ?

 

Si chiamano Troublemakeup e Distortion e personalmente mi sto già lambiccando il cervello per capire quale delle due acquistare ( per prima ovviamente !).

http://langolodisaidori.it/makeup/urban-decay-collezione-kristen-leanne/

Distorsion Eyeshadow Palette

Con la Distortion, Urban Decay ci sfida a sperimentare tutta la nostra creativita’. Ben 15 cialde compongono la palette e possono essere abbinate tra loro in molteplici abbinamenti per infiniti look. Come fare le giuste combinazioni ? Semplice: basta seguire le linee che connettono le varie cialde ed il gioco è fatto !

Le linee connettono tra loro le varie cialde abbinabili

Le linee connettono tra loro le varie cialde abbinabili

Il design della Distortion è davvero futuristico e in pieno stile Urban Decay: esagerato, lucciccante…ipnotico ! Ha sul fronte una cornice sfaccettata con un bellissimo effetto ottico olografico (che allude proprio alle colorazioni trasformiste contenute) e una base viola trasparente.

Il pack esterno della Distorsion

Il pack esterno della Distorsion

Tra tutte le nuance sono ipnotizzata da First Offense (un deciso arancione metallico) e rassicurata dalla fidata presenza di Blackout (il famoso nero ultra nero matte di Urban Decay, che è anche l’unico colore non nuovo della palette ).

Larancione al centro a sinistra è il colore più interessante secondo i miei gusti

L’arancione al centro a sinistra è il colore più interessante secondo i miei gusti

Ogni shade garantisce l’effetto velluto, la perfetta sfumabilità e la durata tipica degli ombretti del brand.

Prezzo 49,00€


La Troublemaker è una palette più compatta e pratica: 10 shades perfette per look basici ma che sanno virare con un twist glamour verso makeup piu’ audaci.

Troublemakeur Eyeshadow Palette

Troublemakeur Eyeshadow Palette

Dal look bronzo-dorato al classico smoky, passando per look dai toni rosso ramato:  con Troublemakeur si puo’ fare. A completare il look ci penserà poi il Troublemaker mascara in versione travel size. Ciglia super volumizzate e super lunghe.

10 shades ultra versatili per la Troublemaker

10 shades ultra versatili per la Troublemaker

La palette è pensata per essere pratica e maneggevole: borsetta e valigia infatti tra sono le sue collocazioni preferite!!

A garantire la sua completezza quando ve la porterete in giro ci pensa anche Clash: cialda meta bianco brillante e meta’ Nero super nero matte ( sempre il mitico Blackout !): due shades indispensabili per completare qualsiasi look!

Troublemaker: pack grintosissimo !

Troublemaker: pack grintosissimo !

Prezzo: 42,00€

Da quale delle due vi farete conquistare ???

A presto

XOXO Saidori

 


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *