Soul Blooming Nabla: prime impressioni !


Periodo di uscite primaverili: i brand lanciano le collezioni primavera estate e anche Nabla Cosmetics arrivera’ il 3 Maggio con la collezione Soul Blooming. Una palette ( attesissima ) e 4 Dazzle Liner.

Ho avuto il piacere di ricevere la collezione ed ho iniziato a usarla.


Il pack è bellissimo: un tema fiorato che mette davvero l’allegria della primavera. Un rosa confetto con fiori sui toni del rosa, glicine e viola.

Sicuramente una scelta azzeccatissima, visto che sono certamente i colori di stagioni.

Le shades sono 12 e giocano in un mix di tonalita’ calde e fredde. Tre le  texture: 5 metalliche, 6 matte e un ombretto super glitterato ( texture denominata da Nabla, Crystal).

I matte, notoriamente texture piu’ ostica da rendere morbida e vellutata, non deludono: estremamente soffici, scriventi e sfumabilissimi. Anche i metallici hanno un ottimo pay off e rendono molto bene sia swatchati che applicati sulla palpebra.

L’ombretto crystal, Honey Drip, va’ applicato col dito e tamponato per rendere in tutta la sua bellezza.

Nel complesso queste sono le mie prime impressioni, ma va’ da se’ che avendola appena ricevuta, devo assolutamente provare ancora tutte le shades e capire bene come utilizzarle al meglio.

Senza dubbio dopo aver passato gli ultimi anni ad utilizzare solo shades calde, mi trovo piu’ a mio agio ad utilizzare queste tonalita’, mentre devo prendere di nuovo abitudine a vedere il mio occhio con le tonalita’ fredde: Garden Gate, Anemone e Flowery sono senz’altro i colori che faro’ piu’ fatica a capire come inserire nei miei makeup.

Ma ovviamente è solo una personale questione di gusto.

I Dazzle Liner sono quattro:

  • Current Eden un duochrome sui toni glicine perfettamente coordinato all’ombretto Garden Gate
  • Original Sin un rame/oro rosa che invece è in simbiosi con Climbing Rose
  • Mantra un marrone deciso che è il perfetto compagno di Caravaggio
  • Royal Blood , un blu viola, che invece si accorda con l’ombretto Anemone.

La loro scrivenza è ottima e il pennellino rende facilmente gestibile il tratto.

 

Se ti va’ di vedere piu’ nel dettaglio la collezione e la realizzazione del mio primo makeup con la palette e i Dazzle Liner, ti lascio quindi seguito due video ! Buona visione !


A presto !!

XOXO Saidori

 

 


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *