Sephora e Barbie creano un kit per Beauty Junkies!!


Chi di noi da bambina non è letteralmente impazzita per la mitica Barbie ?

Impossibile.


La mia Barbie ( o meglio una delle mie decine di Barbie ) fu da me ribattezzata Aurora e possedeva di tutto: ville con piscina, auto, scooter, palazzo con ascensore, decine di scarpe, stivali , borse e un armadio stracolmo di abiti.

Vien da se’ quindi che oggi giorno io sia nostalgicamente attirata da tutto cio’ che si ispira alla bambola piu’ venduta del mondo !

E Sephora cosa mi va a combinare ??? Un kit super girlie in collaborazione con la Mattel !!!

Il pack è stupendo: un mega stereo tipico degli anni ’80 che contiene una palette, un eyeliner,un mascara e un cappellino con visiera con la scritta Barbie.

Ad ispirare questa partnership è l’idea che Barbie non sia solo un’icona fashion, ma anche e soprattutto il simbolo del Girl Power: è stata al nostro fianco fin dall’infanzia per ricordarci che possiamo essere chi e ciò che vogliamo!

Cosa contiene il kit ?

Tutto il necessario per realizzare uno sguardo perfetto con 3 prodotti:
il mascara Outrageous Extension, per volume e lunghezza estrema, l’eyeliner Stylographic, con una punta super sottile che consente di disegnare con facilità linee finissime e precise e poi  l’ultima novità make up della Sephora Collection, la Palette Miniature: 6 vivacissimi ombretti per 3 diversi finish.

Questo esclusivo kit sara’ in edizione limitatissima e sarà disponibile esclusivamente in questi 3 store Sephora a partire da aprile:
– Milano in C.so Vittorio Emanuele 24
– Roma in Via Del Corso 486
– Napoli in Galleria Umberto I

Tutte le altre beauty junkies d’Italia potranno comunque acquistare il kit di Sephora Collection in partnership con Barbie anche sull’e-store Sephora!

A presto 

XOXO Saidori


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *