Pure Light: il nuovo fondotinta di Yves Rocher


Un fondotinta che non vedo letteralmente l’ora di provare ? Il nuovo Pure Light di Yves Rocher ! Perche’ ? Ovviamente perchè è idratante !! E per me, portatrice scontenta di pelle ultra secca, è una vera tentazione ! Il suo nome completo è infatti Pure Light Fondotinta Idratante Effetto Nude.

Si tratta di un fondotinta formulato con Acqua Cellulare di Edulis, principio attivo esclusivo Yves Rocher, caratterizzato dalla totale assenza di siliconi, alcool e parabeni, col 96% di ingredienti naturali.


La texture è ultrafluida e il pack in vetro è dotato di pipetta dosatrice per poterlo gestire al meglio. Si tratta infatti di una formula ultraleggera, evanescente e dal finish impercettibile che piacera’ alle donne che cercano un risultato super naturale.

La coprenza è  leggera ma l’incarnato è omogeneo e levigato.

Garantisce pelle idratata fino a 6 ore dopo l’applicazione.

La gamma colori mi sembra davvero molto curata con attenzione sia agli incarnati scuri che a quelli più chiari addirittura suddivisi in toni warm e in toni rosati.

Le tonalità sono 12: due referenze scure ( 500 e 600), tre rosate (100, 200 e 300), 4 referenze beige (100, 200, 300 e 400), tre referenze dorè (100, 200 e 300).

ll nuovo Fondotinta Pure Light sarà in vendita da marzo 2018: confezione da 30 ml a 17,95€ ( ma ho visto poco fa’ che quantomeno online su Yves Rocher.it è in sconto a 14,95€!).

Se volete vederlo applicato vi lascio qui il video

A presto 

XOXO Saidori


 


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *