Max Factor: nuove formule, pack e colorazioni per Facefinity e Lipfinity !


L’iconico fondotinta FaceFinity Compact e il rossetto liquido LipFinity di Max Factor arrivano a febbraio nei drugstore con formule pack rinnovati e nuovi colori ! Ricordo che era il 2001 quando Max Factor presento’ Lip Finity anticipando di fatto quello che sarebbe poi stato il boom dei rossetti liquidi!!


 

Possiedo ancora quel rossetto ( e funziona ancora alla grande !) e oggi vi mostrero’ tutte le nuove otto colorazioni.

LipFinity di Max Factor

LipFinity di Max Factor

Per quanto riguarda invece il fondotinta, non l’ho mai provato ma cogliero’ al volo l’invio (personalizzato con le mie iniziali ♥ )che ho ricevuto e poi vi faro’ sapere cosa ne penso !

Il pack è, come suggerisce il nome, super compatto, molto elegante e pratico da portare con se’.

FaceFinity di Max Factor

FaceFinity nasce per risolvere una delle problematiche più diffusa: minimizzare la pelle lucida. È infatti un prodotto compatto dal doppio utilizzo: applicato da solo è un fondotinta dal finish matt naturale, mentre abbinato al fondotinta liquido diventa una cipria opacizzante.

La Formula di questo fondotinta e’ stata chiamata Permawear®: è una formula resistente allo stress, all’umidità e alle aggressioni esterne, grazie alle polveri che assorbono l’olio, ai pigmenti resistenti all’acqua garantisce una lunga tenuta ma assicura di non seccare la pelle ( contiene degli emollienti) lasciando un finish matt e vellutato.

L’SPF incorporato – ora migliorato dal livello 15 al 20 – fornisce un ulteriore strato di protezione ideale per proteggere la pelle in città.

Facefinity Compact è disponibile in 8 shade, da molto chiaro a medio scuro.

Otto shades di colore per Face Finity di Max Factor

Otto shades di colore per Face Finity di Max Factor

Facefinity Compact può essere utilizzata in modalità WET o DRY: se lo userete con la spugnetta bagnata avrete piu’ coprenza e durata mentre da asciutto si avra’ una coprenza piu’ naturale. E’ possibile anche applicarlo col pennello.

E’ disponibile da febbraio presso  drugstore, profumerie e supermercati.
Prezzo raccomandato al pubblico: 21,10€

Per quanto riguarda invece lo storico LipFinity, la novita’ è una gamma 8 nuovi colori: dai nude delicati, ai marroni bronzo e ai classici rossi e burgundy.

Otto nuove shades per LipFinity di Max Factor

Otto nuove shades per LipFinity di Max Factor

Come vi accennavo, LipFinity, nasce addirittura nel 2001 e fu il primo rossetto Max Factor dalla formula a lunghissima tenuta e no transfer grazie alla sua innovativa applicazione 2in1.

Il brevetto si chiama Finity™ e Permatone™ ed è una formula che rende il prodotto resistente alle aggressioni esterne come umidità e cibo garantendo un  effetto no transfer.

Il segreto? La sua incompatibilità con il 98% degli oli alimentari, il che permette di avere un rossetto intatto anche dopo un pranzo di lavoro, un aperitivo con le amiche e una cena romantica.

A presto !

XOXO Saidori 


 


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *