Kat Von D Studded Kiss: 21 nuove nuance e nuova formula !


Un vero e proprio upgrade in piena regola: Kat Von D implementa la gamma di suoi rossetti, gli STUDDED KISS, e lo fa’ alla grande: ben 21 le nuove shades per un totale di 40 colorazioni !

Se quindi non hai ancora provato un dei sui rossetti, ora avrai solo l’imbarazzo della scelta colore !

Io personalmente li adoro: a partire dal pack che trovo unico, grintoso e originalissimo: il design è infatti completamente “borchiato” come un bracciale che Kat ama e che indossa spesso.

Il pack inconfondibile degli Studded Kiss !

Il pack inconfondibile degli Studded Kiss !

Anche la formula degli Studded Kiss e’ stata ulteriormente migliorata: pigmenti ancora più puri, texture sempre piu’ confortevole ma colore ancora più intenso. Ovviamente la lunga durata non si discute ed è sempre una garanzia.

Il nuovo rossetto Studded Kiss Crème Lipstick è oggi proposto quindi in 40 incredibili nuance e in tre finish: Satin Matte, Glimmer e Metallic.

Una palette di ben 40 shades per gli Studded Kiss di Kat Von D

Una palette di ben 40 shades per gli Studded Kiss di Kat Von D

La  palette di colori comprende ovviamente sempre sia alcuni intramontabili best seller, che rivisitazioni dei prodotti più amati, icone assolute della linea Everlasting Liquid Lipstick e inoltre il nuovissimo White Out, un bianco coprente ispirato al mondo dell’arte, da mixare anche ad altre nuances, per ottenere una tonalità personalizzata.

La scelta spazia dai nude alle tonalità piu’ vivide e luminose, fino alle esplosioni di colore più audaci e inusuali.

I rossetti Studded Kiss sono come sempre Vegan e Cruelty free al 100% e sono gia’ disponibili dall’inizio del 2018 sempre in esclusiva negli store Sephora e su Sephora.it  al prezzo di 19,90€.

A presto

XOXO Saidori


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *