Huda Beauty: ecco le 4 Obsessions Palette…resisterai ?


Huda Beauty continua a tentarci: sono appena arrivate da Sephora le sue ultime palette occhi !

Si tratta delle 4 palette Obsessions declinate nelle tonalita’ Warm Brown, Mauve, Smokey ed Electric.

IN ALTO A SINISTRA : ELECTRIC E WARM BROWN; IN BASSO MAUVE E SMOKEY

IN ALTO A SINISTRA : ELECTRIC E WARM BROWN; IN BASSO MAUVE E SMOKEY

Anche questa volta Huda Kattan ci ha visto lungo e chiamandole Obsessions, aveva già intuito che sarebbero andate a ruba. Si sprecano infatti i post sui social dedicati a questo nuovo oggetto del desiderio makeup e anche io, devo ammettere, le vorrei tutte!!!

“Sono delle palette di ombretti compatte ma contengono tanto prodotto. Io sono ossessionata dalla Warm Brown e dalla Mauve. Sono entrambi ricche di colori meravigliosi per costruire il tuo look sia di giorno che si sera. La palette Smokey Obsessions è indispensabile per costruire i looks smokey. Nella palette Electric, i colori sono molto audaci, ma sempre portabili ed è possibile creare makeup davvero molto belli con queste shades brillanti e colorate.  Volevo dare alla gente la possibilità di divertirsi con il maggior numero di colori possibile, ma senza dover investire in ombretti singoli Si trattava di pensare a qualcosa che soddisfasse questo bisogno e che fosse compatto e conveniente.  “-. Huda Kattan

Electric Obsessions

Electric Obsessions

Electric Obsessions: a mio parere sarà sicuramente la meno venduta, scelta delle makeup addicted più audaci e forse più giovani. Meravigliosa se saputa usare ad arte potrebbe essere un’arma a doppio taglio per chi non la sa gestire. Io la bramo !

Swatches

Swatches

La Electric Obsessions è ricca di colori bright e si declina in 6 tonalita matte e 3 shimmer: il viola/lilla, il turchese e il blu.

Smokey Obsessions

Smokey Obsessions

Smokey Obsessions: stupenda. Huda Beauty punta su un grande classico che non passerà mai di moda: lo smokey eyes! Che si sia more, castane, rosse o bionde, lo smokey è infatti un makeup democratico: sta bene a tutte  e tutte lo amano. Regala subito un’aria sexy ma contemporaneamente sofisticata ed elegante.

Swatches

Swatches

Anche per la Smokey Obsessions sono 9 le tonalità declinate in 4 matte e 5 shimmer. In questa palette c’è davvero tutto ciò che serve per realizzarlo ad arte: un nero matte super intenso, tonalità calde di marrone intenso (una matte e una shimmer), un taupe matte, champagne shimmer, oro shimmer , argento shimmer  e un meraviglioso colore matte da piega tra il caramello e il nocciola.

Mauve Obsessions

Mauve Obsessions

Mauve Obsessions: forse la prima che correrò ad acquistare perchè nonostante la profusione di ombretti di queste tonalità che io possiedo…non mi sono ancora stancata ! Mi truccherei solo con shades burgundy, malva, violacee e marroni dal sottotono rosso.

Questa palette quindi incarna tutto ciò che più amo per il makeup degli occhi e credo che si contenderà il primato della più venduta tra le quattro.

Swatches

Swatches

Nella Mauve Obsessions sempre nove tonalità, questa volta declinate in 6 matte e 3 shimmer.

Anche questa palette trovo sia molto equilibrata e come per le altre ( forse ho dei dubbi per la Electric) credo che sia possibile realizzare un intero look occhi solo usando queste shades! E questo è molto comodo se si è in viaggio e quando si va di fretta: acchiappare una sola palette e potersi truccare in modo completo è un’ottima caratteristica che mi fa propendere ancor più verso l’acquisto ( non che io abbia bisogno di incoraggiamenti eh !).

Warm Brown Obsessions

Warm Brown Obsessions

Warm Brown Obsession: meravigliosa palette per realizzare i look neutral tanto amati. Non cadete però nell’errore di pensare che con queste shades potrete realizzare solo look semplici  e leggeri: questa palette ha le giuste tonalità scure che vi permetteranno di restare sì su un look dalle  tonalità neutre ma anche di realizzare makeup più “carichi” se amate un makeup look più intenso e di carattere.

Swatches

Swatches

Delle nove tonalità previste nella Warm Brown, solo un ombretto è shimmer: una stupenda tonalità di old gold …quasi un bronzo. I look realizzabili saranno dunque prevalentemente matte per un risultato estremamente sofisticato. Forse la palette più adatta anche a chi ha una certa età: i look opachi sono infatti i più indicati per palpebre che hanno qualche rughetta.

Ogni palette è dotata di specchio, contiene 9,9 gr di prodotto ed è piuttosto piccola e sottile: 20 x 71 x 84 mm.

Prezzo 29,90€ in store Sephora e anche online su Sephora.it

Quale è la tua preferita ?? Fammelo sapere e aiutami a decidere da quale iniziare !!

A presto

XOXO Saidori


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *