Double Wear Maximum Cover Camouflage: nuovo fondo ad altissima coprenza di Estee Lauder


Per chi cerca estrema correzione, camouflage e copertura in un prodotto che possa essere usato su viso e corpo, Estee Lauder ha creato sicurezza il NUOVO fondotinta dell’universo Double Wear:

Maximum Cover Camouflage Makeup for Face and Body SPF 15.

Effetto Camouflage estremo per i nuovo fondo di Estee Lauder

Effetto Camouflage estremo per i nuovo fondo di Estee Lauder

Un fondotinta che assicura pero’ anche estrema durata, come consuetudine per la gamma Double Wear, ed estremo comfort.

La formula contiene infatti ben il 30% di pigmenti per favorire la correzione di tutte le imperfezioni cutanee, la texture è liquido-cremosa, ha un fattore SPF 15 e conferisce una sensazione di profonda idratazione della pelle.


Contiene infatti un complesso idratante e di un mix di ingredienti lenitivi quali l’Aloe Vera, l’Alfa Bisabololo, un olio essenziale derivato dalla Camomilla, oltre che un derivato dalla liquirizia naturale per apportare comfort e protezione alla pelle.

Si asciuga in un finish mat e vellutato.

Adatto alla copertura di cicatrici chirurgiche e acneiche, macchie e discromiche cutanee anche di rilevante entità così come teleangectasie (o varicosità superficiali).

In Estee Lauder la gamma Double Wear si arricchisce !

Estee Lauder garantisce una durata fino a 12 ore e grazie alla presenza di silice e alle sue proprietà sebo-regolatrici, il makeup resta fresco e inalterato per tutto il giorno.

La formula è altresì waterproof: quindi resistente a sudore e umidità.

Estée Lauder Double Wear Maximum Cover Camouflage Makeup for Face and Body SPF 15 è disponibile da Gennaio 2018 in tutti i punti vendita nazionali e su EsteeLauder.com in 6 tonalità:
-Creamy Vanilla
– Creamy Tan
– Medium Deep
– Ivory Beige
– Desert Beige
– Ivory Nude

Il prezzo è di 49,00€.

A presto

XOXO Saidori


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *