Come mi trucco quando ho solo 10 miseri minuti !!!


Le feste sono alle porte, se chiudiamo gli occhi sentiamo già i profumi sublimi della cena di Natale e soprattutto, cosa ancora più agognata, possiamo assaporare il dolce relax che segue le grandi abbuffate…magari sul divano a sbucciare mandarini !!

Il momento piu' atteso delle Feste: finalmente si riposa !!!

Il momento piu’ atteso delle Feste: finalmente si riposa !!!

Ma per il momento (purtroppo) a Natale mancano ancora 10 giorni e dunque esauste ci trasciniamo ogni mattina a lavoro col solo pensiero che …fra poco sara’ finita ! 

E quando distrutte arriva la fine della giornata lavorativa ? Finalmente a casa ? Giammai: cena di fine anno coi colleghi, aperitivo di saluto coi compagni del corso di ballo oppure cena di Natale anticipato con le amiche di una vita.

Dicembre: le giornate non finiscono MAI !

Dicembre: le giornate non finiscono MAI !

Giorno libero ? Eh no cara, bisogna andare a cercare i regali che ancora mancano, portarsi avanti con il menu’ del grande pranzo, prenotare il parrucchiere ( e magari una manicure) e visto che ci siamo, fare anche un po’ di addobbi…che Natale quest’anno lo festeggiano a casa tua e mica si può fare Natale senza albero ( a esser pignoli nemmeno col soggiorno che sembra esploso, ma vabbè sorvoliamo!).!!

Insomma un tour de force!!

La mattina urge un makeup VELOCE per essere a posto in poche mosse e POCHI MINUTI !!!

La mattina urge un makeup VELOCE per essere a posto in poche mosse e POCHI MINUTI !!!

Come essere presentabili ?? Come uscire velocemente di casa la mattina facendo il minimo indispensabile per essere decenti ? Non so voi ma io la mattina, a meno di non volere  rinunciare a mezzora di sonno ( no grazie, non questo mese!), ho solo 10 miseri minuti per acchiappare i miei trucchi e cambiare i miei connotati in meglio !

I miei alleati?

La mia squadra di soccorso !

La mia squadra di soccorso !

Il mio insostituibile Ka Brow di Benefit, un ombretto luminoso e uno da piega, tantissimo mascara, correttore liquido che illumini come una centrale elettrica, cipria illuminante anch’essa, blush naturale e rossetto dal carattere deciso. 

E in 10 minuti (scarsi) sono sulla porta pronta ad affrontare una nuova giornata del mio countdown !

Se ti va di vedere come realizzo questo trucco, ti lascio il mio ultimo video dove con un Get Ready With Me velocissimo realizzo il mio 10 Minutes Makeup !

Pronta !

A presto

XOXO Saidori


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *