Arriva a Maggio il Mascara Pupa Vamp Explosive Lashes !


Chi non conosce il mascara Pupa Vamp alzi la mano !

Effettivamente è un’ impresa impossibile!!! La beauty community lo ama e ne tesse le lodi in continuazione! Mi è infatti capitato spesso di chiacchierare sui social di mascara della “vita”…sì insomma quelli fenomenali che compri e ricompri e non cambieresti mai, avete presente no ? E ogni volta il nome del Pupa Vamp e’ sempre saltato fuori.


Pupa ha insomma in gamma un super mascara che oramai puo’ essere definito iconico. Sarebbe difficile bissare un così grande successo, ma Pupa ci prova presentando un nuovo mascara che promette di essere strabiliante!

A Maggio arriva infatti il Pupa Vamp Explosive Lashes !

Un Mascara estremamente volumizzante per ciglia eccessive !

La texture promette di essere super ricca con un mix di Cera di riso, Cera d’api e Polimeri per regalare intensa corposità alle ciglia e un estremo volume dalla radice fino alla punta.

Sono stati inoltre usati Agenti Gelificanti e Filmogeni che garantiscono flessibilità e aderenza per un risultato impeccabile a lunga durata.

Il colore è ovviamente un ultra black e lo svovolino e’ maxi ma ultra morbido, studiato per avvolgere le ciglia in tutta la loro lunghezza, anche le piu’ corte, senza mai sbavare.

Il prezzo consigliato al pubblico sara’ di 16,50€.

A presto !

XOXO Saidori


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *