The Happiness Planner: un’agenda motivazionale per il tuo 2018!


The Happiness PlannerHai gia’ comprato l’agenda 2018 ? Se ancora stai cercando quella giusta per te oggi te ne mostro una un po’ particolare. 

The Happiness Planner è un’agenda motivazionale e di crescita personale unica nel suo genere, creata per ritrovare la felicità attraverso l’esercizio del pensiero positivo!

The Happiness Planner

Da quest’anno è disponibile anche in italiano nella versione 100-Day: un percorso di crescita personale in cento giorni ma senza data. In questo modo scegli tu quali saranno i 100 giorni del tuo percorso!

In lingua inglese invece, oltre alla 100-Day, sono disponibili: The Happiness Planner 2018 (datato), The 52-Week Journal (52 settimane senza data) e The Peony Planner (raccoglitore in eco-pelle con inserti di cento giorni o di un anno).

The Happiness Planner

Tutte le versioni di The Happiness Planner sono strutturate in due parti: nella prima trovi le domande volte a farti riflettere sulla tua attuale situazione personale e lavorativa, nella seconda invece potrai mettere in pratica le risposte date nella prima parte.

Ovviamente se ti va potrai usare The Happy Planner anche come normale agenda: si possono inserire appuntamenti, cose da fare, pasti e sport quotidiani.

“Il mio desiderio è quello di ispirare le persone affinché abbiano uno scopo ben preciso, che siano mosse dalla passione e che riescano a trovare dentro di sé la felicità.” – Mo Seetubtim, fondatrice di The Happiness Planner.

The Happiness Planner nasce nel 2015 ma l’idea ha iniziato a maturare nella vita di Mo quando, in piena adolescenza, si è ritrovata ad avere difficoltà a emanciparsi e sviluppare la propria femminilità come donna indipendente per via del rapporto difficile con sua madre, perfetto esempio di ciò che in Asia chiamano “mamma tigre”.

The Happiness Planner

Cambiare il proprio atteggiamento non è cosa facile, ma prendendo nota dei cambiamenti che si vogliono ottenere, si allena la mente a essere positiva. The Happiness Planner nasce dunque per cercare di adottare un atteggiamento positivo e riuscire ad applicarlo in ogni campo della propria vita. E’ insomma un diario nel quale progettare consapevolmente la propria felicità.

E’ possibile acquistarla sul sito The Happiness Planner.co.uk e a Milano in Libreria Sozzani al 10 Corso Como.

PREZZO: a partire da €23,00

A presto

XOXO Saidori


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *