La bellezza inizia con un bel sorriso !


Parliamo sempre di bellezza, di skincare, di makeup, ma la nostra piu’ grande arma per essere bellissime è …..sorridere ! 

Il gesto di bellezza che possiamo regalare al nostro sorriso e’ dunque prendercene cura !

Come ? Ovviamente con regolari controlli dal nostro dentista ( vi ricordate di uno dei miei progetto per 2019  che vi ho raccontato sul mio Canale Youtube ?  Finalmente vorrei mettere un apparecchio per raddrizzare i miei denti !! ) e poi fondamentalmente, con una perfetta igiene orale quotidiana.

Mai senza spazzolino elettrico: uso Oral B da sempre !

Mai senza spazzolino elettrico: uso Oral B da sempre !

Per farlo in modo perfetto mi affido allo spazzolino elettrico oramai da piu di 20 anni: la sua efficacia nel pulire i nostri denti alla perfezione  è imbattibile.

Rimuove infatti il 100% in piu’ di placca rispetto allo spazzolino tradizionale.

La mia invincibile squadra !

La mia invincibile squadra !

Attualmente sto testando il modello Protezione Gengive 2 che trovo ottimo in quanto mi segnala se sto usando troppa pressione grazie al sensore di pressione. 

Inoltre ho la comodita’ di non doverlo continuamente ricaricare: la sua batteria al litio mi permette un utilizzo di oltre due settimane con una sola carica.

Ma cosa importantissima…lo sapete usare correttamente ?

E’ fondamentale infatti sapere che con lo spazzolino elettrico non è necessario sfregare con movimento avanti indietro.

Basta far passare delicatamente il nostro spazzolino da un dente all’altro.

Oral B protezione Gengive 2 è il mio spazzolino !

Oral B protezione Gengive 2 è il mio spazzolino !

L’Oral B Protezione Gengive 2 è dotato infatti di Tecnologia 3D Oscillante Rotante: lo spazzolino elettrico ruota-oscilla-pulsa (appunto copre le tre dimensioni) e con la Testina Ultrathin con setole ultra delicate avvolge perfettamente ogni dente per pulire delicatamente anche le aree più difficili.

Se poi avete le gengive molto sensibili, utilizzate la modalità di “pulizia delicata” che ha una velocità ridotta per uno spazzolamento più delicato.

Per quanto tempo occorre usarlo? Indicativamente per circa 2 minuti.

Dividete idealmente questo tempo in tranches da 30 secondi e seguite un “percorso dentale”: 30 secondi per arcata superiore destra, 30 per quella sinistra e altrettanti secondi per le arcate inferiori.

Il mio primo gesto di bellezza del mattino !

Il mio primo gesto di bellezza del mattino !

Abbiate cura di far scorrere il vostro Oral B sia nella parte esterna dell’arcata che in quella interna, sulla superficie di masticazione e negli intestizi tra dente e dente. 

Ricordatevi di cambiare la testina ogni 3 mesi…e godetevi la sensazione di una bocca perfettamente pulita!

Potete acquistare il vostro Oral B Protezione Gengive 2 presso le farmacie concessionarie.

Andando sul SITO DI ORAL B  potrete trovare quella piu vicina a voi e scoprire la promozione “Acquista uno spazzolino Oral B e ricevi il rimborso per una visita odontoiatrica “ ( trovate tutte le info sul sito).

#ElectricFeeling #gengivepiusane #ad

Pagina Facebook:  Az.OralB  

A presto !

XOXO Saidori


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *