Shopping d’autunno al Centro di Arese


L’autunno è oramai iniziato e i negozi pullulano di nuove collezioni ! Avete resistito alla voglia di shopping ? Io no e ho gia’ fatto un giro di perlustrazione.

Il mio paese dei balocchi preferito è il centro commerciale Il Centro di Arese.

93 mila metro quadrati e ben 200 store: Il Centro di Arese

93 mila metro quadrati e ben 200 store: Il Centro di Arese

Innanzitutto non ho problemi di parcheggio e questa per me è una grandissima comodità: Milano oramai è una jungla carissima e impraticabile.

Se scegli i parcheggi coperti scoprirai il comodossimo dispositivo luminoso che ti indica quali parcheggi sono liberi !!

Ma se non hai l’auto ricordati che  per raggiunge Il Centro puoi prendere la navetta diretta dalla Stazione Centrale di Milano. Prenotala dal sito fino a un’ora prima della partenza ( puoi farlo cliccando QUI )così il posto è garantito.

Il prezzo del biglietto andata/ritorno è di soli 5 €.

Secondo motivo: al Centro trovo qualsiasi cosa ! In 93 mila metri quadrati ci sono ben 200 negozi.

Clicca qui e scopri tutto l’elenco degli store !

L’edificio vale la pena di una visita anche solo per ammirare la sua struttura: sorge dove un tempo operava la fabbrica della Alfa Romeo ed è stato progettato dall’architetto Michele De Lucchi.

Il Centro di Arese è stato progettato dall'architetto De Lucchi

Il Centro di Arese è stato progettato dall’architetto De Lucchi

Io spesso unisco l’utile al dilettevole: faccio la spesa nell’ipermercato e poi un bel giro di shopping nei miei negozi preferiti.

Gli orari mi permettono di farlo anche al termine della mia giornata lavorativa: Il centro è aperto fino alle 22 !

Quelli che visito sempre? H&M , Zara, Bershka,Tally Wejil , Primark , Pull& Bear , Stradivarius, Alcott per l’abbigliamento: impossibile che io esca senza un sacchetto con le ultime tendenze. E poi adoro andare a vedere le novita’ di Pandora ( un charm da aggiungere all’ultimo braccialetto e’ d’obbligo), il makeup da Mac e le scarpe sportive da Footlocker.

Dal 25 ottobre all’11 novembre, ricorda inoltre di conservare lo scontrino dei tuoi acquisti! Ti bastera’ infatti spendere 10€ per poter partecipare a “Vinci con il Centro” ( trovi le info QUI ): puoi vincere subito tanti premi e un anno di noleggio di un’auto Kia!

Vinci con Il Centro...e guida per un anno GRATIS

Vinci con Il Centro…e guida per un anno GRATIS

Gli scontrini dei tuoi acquisti sono cumulabili: vai in Area Eventi al primo piano e prendi una delle cartoline, potrai vincere subito i premi immediati in palio – 200 Gift Card de Il Centro e i corsi di guida sicura Aci Vallelunga presso La Pista adiacente il mall – oppure partecipare all’estrazione finale del 30 novembre.

Ti immagini già al volante di una tra KIA Niro Hybrid, KIA Ceed e KIA Sportage Mild Hybrid in palio, vero?

Se vuoi una ulteriore possibilita’ di vincere dei buoni per lo shopping partecipa a Share Your Ideas:  dai i tuoi suggerimenti, condividi la tua opinione o fai semplicemente i complimenti per gli eventi e i servizi, visitando la sezione del sito dedicata ( la trovi qui: Share your ideas ). COmpilando il veloce questionario online potrai vincere una tra le Gift Card in palio.

Trovi tutte le info su Il Centro su:

Sito: https://www.centroilcentro.it
Facebook: https://www.facebook.com/CentroIlCentro/
Instagram: https://www.instagram.com/centroilcentro/
Youtube: https://goo.gl/wvVdP8

Post in collaborazione con #centroilcentro #ilcentro #mipiaceilcentroperché #ad #ilcentroarese #areseshoppingcenter #shareyourideas #giftcardilcentro

 


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *