Pandora: quale collezione Disney amerai di piu’?


Pandora Sono certa che già conoscerai Pandora: i famosi braccialetti componibili in argento sterling 925.

La forza del brand sta a mio avviso nel sistema geniale: non devi acquistare subito l’intero bracciale ma puoi comporlo pian piano comperando i singoli pezzi.

Cio’ ha il duplice vantaggio di consentirti di dilazionare la spesa ( idea nient’affatto malvagia oggigiorno) e anche  di comporre il bracciale con calma, facendoti ispirare dalle emozioni del momento e dalle vicende che segnano la tua vita.

Personalmente possiedo due bracciali Pandora e ho intenzione di iniziarne un terzo !

Pandora

Quindi se anche tu come me sei una Pandora addicted e collezioni charms da inserire nei tuoi braccialetti ( uso il plurale non a caso…) sarai felicissima di sapere che arriva la collezione dedicata ai più famosi personaggi della Disney !

Topolino & Minnie, La bella e la bestia, Frozen e Cenerentola sono pronti a farti sognare e a farti tornare un po’ bambina.

Pandora

Pandora Collezione Cinderella

Pandora Collezione Cinderella

Pandora Collezione Disney

Pandora Collezione Disney

Pandora Collezione Frozen

Pandora Collezione Frozen

Pandora Collezione La Bella e la Bestia

Pandora Collezione La Bella e la Bestia

Ai famosi charms si aggiunge poi la collezione di Elementi Petite Disney: piccoli elementi in argento da inserire nel Pendente Componibile. Una deliziosa collana regolabile (puo’ essere indossata in tre lunghezze differenti) abbinata ad un pendente con cornice illuminata da pietre di zirconia cubica, realizzato per poter contenere al suo interno le personali composizioni di Elementi Petite.

Pandora

Cosa scegliere ? La scelta è davvero ardua ma come abbiamo detto si tratta di Pandora per cui…prenditi il tuo tempo e inizia la composizione del tuo nuovo bracciale !

Pandora

 

A presto 

XOXO Saidori 

 


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà…per staccare dal quotidiano.
Instagram @saidori
Facebook Page: L’angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *