Le amicizie a distanza durano ?


Sarò sincera: non ci credo alle amicizie “non ci sentiamo mai ma poi quando ci vediamo è tutto come prima”. Forse qualcuna storcerà il naso ma per me amicizia è ridere insieme, supportarsi, raccontarsi e trovare e dare sostegno quando serve.

Io sono una persona poco espansiva: poche smancerie, bacetti e moine. Zero tesoro, amore, gioia mia. Ma se ti considero mia amica e tu hai bisogno di me, io ci sono davvero.

Per questo quando la mia amica Vittoria ( che molti di voi conosceranno come Vicky di Trucchi.tv Blog e Trucchi.tv Canale Youtube ad aprile di quest’anno si è trasferita alle Canarie col suo puffo di tre anni e suo marito Ale, mi sono detta: che fine farà la nostra amicizia ?

Separarsi è stato triste, bisogna dirlo: io e Vittoria condividiamo non solo un’amicizia ma anche un lavoro in comune che spesso ci vedeva “compagne di avventure” ( come dimenticare il nostro tour de force al Cosmoprof 2017 o il nostro viaggio a Monaco ?).

Sempre insieme a conoscere nuovi prodotti beauty !

Sempre insieme a conoscere nuovi prodotti beauty !

Felici dei nostri acquisti al Dm di Monaco

Felici dei nostri acquisti al Dm di Monaco

Vittoria al Cosmoprof entusiasta per la linea makeup di Drew Barrymore !

Vittoria al Cosmoprof entusiasta per la linea makeup di Drew Barrymore !

Serissime al party di Natale di Benefit 2016

Serissime al party di Natale di Benefit 2016

Grazie alla tecnologia però ( sempre siano lodati Whats App, Skype e tutti gli amici social) siamo rimaste in costante contatto. Certo non è come bere il nostro adorato caffè insieme, però è stata una bella prova di amicizia.

Ci siamo sentite tutti i giorni di questi primi 8 mesi della sua nuova vita….e in fondo anche della mia nuova vita senza di loro.  Mi spiace non vedere crescere sotto i miei occhi il suo meraviglioso bambino e passare le giornate insieme.

Pochi giorni prima della partenza: il compleanno di Richi!

Pochi giorni prima della partenza: il compleanno di Richi!

L emozione di rivederlo quando torna in Italia

L’emozione di rivederlo quando torna in Italia

A farmi compagnia in 6 di questi 8 mesi è stata una polpetta pelosa: Bijou. La gatta di Vittoria infatti per ragioni burocratiche ( i voli non accettano a bordo più di 2 animali e Vittoria ha 3 gatti!!) è dovuta stare con me a Milano. Inutile dirvi che per me e il mio compagno Pablo  è stata un’ospite super gradita e che ci ha rubato il cuore!

Grazie polpettina di essere stata con noi !

Grazie polpettina di essere stata con noi !

Sarà forse finalmente un’occasione per superare la mia radicata paura di volare ? Prenderò un’aereo per passare qualche settimana con loro a Las Palmas? Datemi coraggio suvvia !

Per rispondere alla domanda che ho posto nel titolo: le amicizie a distanza durano? Risposta: se le coltivi credo di sì. Ma coerente con il mio mood razionale vi dico: solo il tempo può dirlo!

La nostra differenza di età in una foto :) ps Vittoria non ha ancora 30 anni e io ho superato i 40 ma direi che sono dettagli no???

La nostra differenza di età in una foto 🙂 ps Vittoria non ha ancora 30 anni e io ho superato i 40 ma direi che sono dettagli no???

Intanto per queste feste natalizie i novelli spagnoli sono tornati qui a Milano e io e Vittoria stiamo approfittando alla grande per recuperare: chiacchiere e caffe’ (ovviamente non può mancare) ed è come se non fosse mai partita !

Se vi va di conoscerla meglio vi lascio qui il video nel quale ci siamo ironicamente messe alla prova come amiche e se vi va, visitate il suo canale dove potrete anche sbirciare la loro nuova vita alle Canarie con i loro Family Vlogs !

A presto

XOXO Saidori


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “Le amicizie a distanza durano ?

  • maria angela ambrosone

    E’ bello vedere due persone affiatate anche nei rapporti d’amicizia , purtroppo non sempre si ha la fortuna di incontrare persone davvero genuine. L’amicizia quando è vera ma soprattutto quando c’è il rispetto va avanti anche a km di lontananza anzi forse è una prova che fortifica maggiormente l’amicizia