Guida al Cosmoprof per una visita perfetta!


Domani è il grande giorno ! Cosmoprof 2018 aprira’ i battenti con un giorno d’anticipo e la manifestazione piu’ attesa da tutte le beauty addicted durera’ fino a lunedi 19 marzo.

Andrete al Cosmoprof ? E se sì…siete pronte ? Vi siete organizzate ? 


Io partiro’ all’alba di giovedi mattina con la mia collega di sempre Vittoria Sajir  ( dell’omonimo canale Youtube e del blog TRUCCHI.TV ).

Caricheremo armi e bagagli sulla mia smartina bianca e via alla volta di Bologna !

Se anche quest’anno questa notte dormiremo poco ( bagagli dell’ultimo minuto, preparazione di un po’ di cibo healthy e un po’ di eccitazione non ci aiuteranno a metterci a letto presto) ci ritroveremo come l’anno scorso ad applicare disperatamente patch antifatica sul contorno occhi mentre viaggiando sulla A1 staremo cantando a squarciagola canzoni super tamarre da discoteca anni’90–>2000 ( così saremo contente entrambe).

Ma, se noi arriveremo probabilmente arruffate e struccate ( santo subito il beauty case perfettamente organizzato che ci salvera’ la faccia e che utilizzeremo nei parcheggi fiera !!!) vogliamo pero’ assicurarci che invece per voi sia un Cosmoprof perfettamente organizzato !

Quindi ieri sera abbiamo entrambe pubblicato due video guida last minute per far sì che il vostro Cosmoprof 2018 possa essere impeccabile e a prova di errore e imprevisto.

Io vi parlero’ delle info generiche e pratiche mentre Vittoria vi suggerira’ quali padiglioni e stand visitare per non perdervi nemmeno una sola cosa interessante !


Qui sotto trovate il mio video e nelle schermate finali dello stesso ( o in info box), troverete il link a quello di Vittoria !

Buon Cosmoprof fanciulle !

A presto 

XOXO Saidori

 


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *