Video ACQUISTI online SITI CINESI…come è andata ?


Avete mai provato a fare acquisti online dai siti cinesi ? Come è andata ? Io devo dire che oramai ho affinato una certa esperienza e azzecco praticamente sempre degli acquisti davvero super !


 

In questo giro di shopping ho decisamente puntato sui maglioni, conquistando dei pezzi davvero carini. Di regola infatti acquisto soprattutto “pezzi sopra”: trovo sia più semplice indovinare la giusta taglia rispetto ad acquistare jeans, gonne e pantaloni.

I siti da cui ho ricevuto il mio fashion shopping sono SHEIN, YOINS e NEW CHIC.

Da Shein ho scelto un maglione rosa cipria con le ruches…praticamente un capo che aveva scritto sopra il mio nome a lettere cubitali: il mio colore preferito insieme alla mia ossessione del momento: i volant ! Ho scelto poi una maglia color senape, colore che adoro e un cappottino stile Teddy Bear in un color borgogna stupendo.

Per quanto riguarda Yoins ho preso invece 3 maglioni oversize con scollo a V da lasciare morbidamente scivolare sulla spalla per un mood morbidamente sexy ! I colori neutri mi hanno conquistata ed è stato un trionfo di color beige e mattone.

Ultimo sito, New Chic, mi ha letteralmente conquistata con la sua sezione pellicce: ne ho scelto una rosa e grigia davvero gonfia e super avvolgente! Sicuramente stravagante ma di sicuro effetto anche con un look basico jeans e maglioncino super semplice.

Se ti va di vedere i capi indossati, ecco il video !

A presto

XOXO Saidori


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *