Temellini: un guardaroba coordinato con quello del tuo amico a quattro zampe !


Dopo il successo di Dog-à-Porter, la speciale linea di abbigliamento su misura dedicata ai cani, la collezione FW 2018 di Temellini Milano propone un raffinato guardaroba coordinato per la donna e il suo amico a quattro zampe.

Temellini

Se come me adori i quattrozampe non potrai che vedere nascere un sorriso sul tuo volto non appena vedrai queste fotografie.

Se poi hai un amico peloso con cui condividi la vita, avrai subito voglia di regalarti e regalargli un vestitino coordinato !

Temellini

L’idea nasce dalle grandi passioni che animano la vita della “creatrice d’abiti” ( come ama definirsi ) Giovanna Temellini: quella per la moda sartoriale e quella per gli animali.

Temellini

La scorsa stagione vedeva la luce Dog-à-Porter, la linea di abbigliamento su misura dedicata ai cani, quest’anno invece il progetto è di vestire non solo gli amati quattro zampe ma anche i loro padroni: Temellini Milano lancia il progetto di una collezione coordinata, dove tutti i capi proposti per la donna sono disponibili anche nella versione “canina”.

Temellini

Entrambi i capi sono relaizzati con gli stessi tessuti di altissima qualità e con la stessa cura sartoriale.

Le proposte spaziano da capi di maglieria in cachemire, tinta unita e a righe, alle redingote e  giacconi doppio petto sempre nel pregiato tessuto.

Temellini

Ci sono anche capi spalla in bouclé di lana e laminato oro con una morbida imbottitura e le mantelle in tessuto tecnico.

I capi sono studiati molto attentamente in modo da non dimenticare mai l’importanza della libertà di movimento dell’animale, la sua morfologia e la sua naturale energia.

Temellini

Giovanna Temellini è insomma una creatrice di abiti coraggiosa e che ama senz’altro stupire e rischiare nel proporre l’anticonvenzionale unito all’eleganza senza tempo.

Se vi trovate a Milano e volete passare da Temellini, potrete farlo cercando Via Watt 37: troverete lo showroom con le ultime novità della collezione.

Temellini

Portate con voi però qualche biscottino perchè ad accogliervi ci saranno anche Ulisse e Anubi, due levieri afgani  e il dolcissimo cane fantasia Willy, ispiratori e compagni di avventure di Giovanna e famiglia !

 A presto!

XOXO Saidori


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *