Capodanno: Look in Rosso! Tutte le idee a seconda di dove andrai !


Capodanno è alle porte e sicuramente avrai già deciso dove passarlo ! Ma il look ? Hai già deciso cosa indossare ? Se la tua unica scelta sicura e’ il colore, ossia ROSSO, vediamo subito alcune idee a seconda del posto in cui festeggerai la fine di quest’anno !

Tracolline, Miniabiti e Orecchini Zara. Decolletées Bershka.

Tracolline, Miniabiti e Orecchini Zara. Decolletées Bershka.

DISCOTECA 

Se ti butterai tra le braccia del 2018 mentre balli scatenata,  punta tutto sull’abito: tanto lascerai  mega cappottone e sciarpona in guardaroba. Puoi osare un miniabito ad esempio ! Unica attenzione: scegli una tracollina in modo da non dover avere le mani occupate da una scomoda clutch: sarai già super impegnata a brindare e scattare selfie !

Sciarpa, Zaino, Scarpe, Giubbotti Bershka

Sciarpa, Zaino, Scarpe, Giubbotti Bershka

CAPODANNO IN PIAZZA

Se hai deciso di festeggiare la fine dell’anno al mega concerto della tua città o in una grande città nel quale farà molto freddo, devi puntare tutto sulla comodità e su un capospalla che tenga caldo. Il tocco festivo sarà dato dal colore ma per quanto riguarda il look sceglierei senz’altro un mood casual. Scegli in rosso anche gli accessori !

Abito Midi Mango, Miniabito Bershka, Tailleur Zara.

Abito Midi Mango, Miniabito Bershka, Tailleur Zara.

CENA A CASA 

Se come me te ne starai a casa a preparare il cenone punta su capi eleganti e adatti ad una festa con familiari ed amici. Scarpe con tacco non esagerato ma che siano femminili e abiti eleganti ma comodi. Un tailleur ad esempio oppure una gonna midi. Oppure se la casa è ben riscaldata anche un mini abitino dal taglio dritto e le maniche lunghe.

Tracolline, Scarpe, Abito e Pelliccia di Zara

Tracolline, Scarpe, Abito e Pelliccia di ZaraCENA AL RISTORANTE 

In questo caso il tacco è d’obbligo: puoi optare per la intramontabile decolletée nera oppure per un sandalo e anche il rosso potrà essere protagonista dell’abito oppure essere riservato agli accessori. Se scegli ad esempio il nero come abito, potresti osare una pelliccia rossa, se invece pensavi ad un abito rosso, resta sempre intramontabile ed elegantissimo il classico tubino, magari declinato nella versione velluto.

Sciarpa e Berretto Zara, Scarponicini e Pullover Stradivarius

Sciarpa e Berretto Zara, Scarponicini e Pullover Stradivarius

CAPODANNO IN MONTAGNA

Se passerai la fine dell’anno in montagna, magari in una baita al calduccio di un camino, senza esitare io sceglierei il tricot! Caldi maglioni a collo alto, berretti e sciarpone in lana  e senza dubbio stivaletti che ti permettano di camminare su strade ghiacciate. Insomma un look da reginetta delle nevi che ti tenga al calduccio ma che abbia quel tocco di rosso che volevi!

Spero di esserti stata utile !!!

A presto

XOXO Saidori

 

 

 

 


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà…per staccare dal quotidiano.
Instagram @saidori
Facebook Page: L’angolo di Saidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *