Il trattamento alla cheratina che vince gli HAIR PRODUCTS AWARD 2018


Come sapete sono stata anche quest’anno al Cosmoprof: fiera della cosmesi davvero meravigliosa e colma di novita’ da scoprire.


 

Appena tornata a Milano ho subito girato un video delle impressioni a caldo su cio’ che avevo visto nei frenetici 3 giorni di tour de force, e per quanto riguarda i capelli vi ho subito rivelato di avere avuto l’impressione che uno dei grandi trend in tema haircare, fosse quello dei trattamenti a base di cheratina.

VIDEO: VI RACCONTO LE NOVITA DEL COSMOPROF

Tempo di caricare il video su Youtube, che ho ricevuto la mail nella quale venivo informata che proprio un prodotto a base di cheratina, aveva vinto il premio speciale HAIR PRODUCTS AWARD 2018 ! 

Quindi se siete assetate di novita’ in tema capelli e state cercando un prodotto eccezionale per far tornare a nuova vita le vostre chiome…beh non vi resta che leggere di cosa si tratta !

Il prodotto in questione e’ la LINEA K-PERFECTION di Nika Hair Beauty Excellence che con ben l’83% di voti favorevoli si è aggiudicata l’edizione 2018 degli Awards, per la categoria Premi Speciali.

Il contest nasce nel 2016 con il patrocinio di Cosmetica Italiana, Camera Italiana dell’Acconciatura e Cosmoprof, ed è  organizzato da BeautyBit in collaborazione con estetica.it e parrucchierando.com.

E’ il primo premio tutto italiano dedicato ai prodotti professionali per capelli che viene assegnato alle aziende partecipanti dai parrucchieri.

Ma veniamo al prodotto:

A base di Keroxyne complex, K-PERFECTION è la prima formula basata su cheratina pura che riesce a saldarsi alla struttura cheratinica dei capelli. Questo fa sì che la struttira del capello venga perfettamente ricostruita.

La formula comprende infatti tre tecnologie: cheratina pura, cheratina ossidata e catene di aminoacidi in sequenza identica al capello in grado di fondersi perfettamente alla struttura capillare, riparando le rotture e creando l’esclusivo Zip Effect.

La Giuria Tecnica di HPA ha consegnato il premio al management NIKA proprio durante lo scorso Cosmoprof Worldwide Bologna.

“Crediamo fermamente nella bontà ed efficacia del nostro prodotto – commenta l’AD Eduard Nika – e ricevere questo premio è per noi motivo di grande orgoglio. Abbiamo lavorato molto sulla gamma prodotto in termini di ricerca e sviluppo: questo riconoscimento gratifica il nostro impegno e rappresenta un importante stimolo per guardare al futuro con proattività.”

A presto!

XOXO Saidori


Informazioni su Saidori

Make up, beauty, fashion, fitness & life style e poi pensieri in libertà...per staccare dal quotidiano. Instagram @saidori Facebook Page: L'angolo di Saidori


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti su “Il trattamento alla cheratina che vince gli HAIR PRODUCTS AWARD 2018